Un tentativo isterico

37 voti

3 anni fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...] (Leggi l'Articolo)

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

A vuoto il tentativo dell’opposizione di estromettere il Ministro Cislak

Si è concluso con un nulla di fatto il tentativo dell’opposizione di sfiduciare il Ministro della Salute Viliam Cislak, reo ai loro occhi di non affrontare di petto i tanti problemi del settore sanitario, inclusi gli scandali . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

ARROW: RECENSIONE DELL’EPISODIO 3×20 THE FALLEN [SPOILER]

Il tentativo strenuo del Team Arrow di salvare Oliver dall'inevitabile (maurofinelli)

Incontri ravvicinati a Piazza Jacini

“Segnalo che questa mattina, dopo le 11, mentre salivo la scalinata che da via Pareto porta a piazza Stefano Jacini, negli ultimi quattro gradini, di fronte al cinema multisala, stava scendendo una biscia lunga oltre 150 centimetri. Alla mia vista si è eretta nel tentativo di aggredirmi.” (vignaclarablog)

Libri, amore e odio

Leggi Libri, amore e odio su GraphoMania. Ci sono scrittori che suscitano in noi una immediata antipatia. Inutili i tentativi degli altri di farcelo amare. Per noi è bollato a vita. Allora perché il suo libro è ancora nella nostra libreria? Il post Libri, amore e odio è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...