Un tentativo isterico

37 voti

3 anni fa - Lo scorso ottobre del 2011 nella piccola città LeRoy, vicino New York, 16 persone (14 erano ragazze adolescenti) hanno improvvisamente manifestato tic e movimenti involontari motori. Questi comportamenti sono stati diagnosticati come sintomi di un disturbo di conversione e in questa forma collettiva si trattava di isteria di massa. La dottoressa Jennifer McVige, la neurologa che ha visitato molte ragazze, [...] (Leggi l'Articolo)

neuromancer
inviata da: neuromancer - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Labaro, rendez vous con Sabina al Teatro le Sedie

Venerdì 12 e sabato 13 giugno alle 21, e domenica 14 alle 19, al Teatro Le Sedie di Labaro (vicolo del Labaro 7) sarà di scena Sabina, di Andrea Pergolari, con Gioia Montanari e Chiara Della Rossa; scene Erika Cellini. Vita ed opere di Sabina Spielrein, psicanalista russa naturalizzata tedesca, passata dalla malattia mentale (l’isteria [...] (vignaclarablog)

Grecia: Semplicemente No

Il tentativo di Alexis Tsipras, se anche non dovesse salvare l’Europa, avrà il merito di squarciare il velo d’ipocrisia dominante in questi anni. Se a vincere sarà il No, ci risveglieremo da una colossale bugia. Sarà dura, ma sarà pur sempre meglio . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Saltare i pasti, si accumula grasso addominale

Se avete intenzione di dimagrire, di eliminare la vostra pancetta in vista delle vacanze estive, c’è un errore che non dovete commettere: saltare uno dei pasti principali della giornata, nel tentativo di ridurre la quantità... (relane)

UN POSTO AL SOLE anticipazioni puntata 2 giugno 2015

Il desiderio di sentirsi più grande e irresistibile per riconquistare Asia spinge Patrizio a correre il grave rischio di commettere una bravata. Sempre più in difficoltà per la mancanza di soldi, Sandro si vede costretto suo malgrado a ricorrere all'aiuto del padre. L'ennesimo tentativo di fare il furbetto porta Andrea a rimediare un'inattesa quanto bruciante punizione... (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...