Il chow chow:il cane dell’imperatore

51 voti

3 anni fa - Questa è una delle razze più antiche esistenti. L’origine è difficile da definire, quello che si sa è che è diventato conosciuto in Cina circa 2000 anni fa.  In Cina veniva molto apprezzato dagli imperatori per il suo formidabile fiuto e grande forza. Veniva infatti utilizzato come cane da guardia, di caccia e da slitta. Non [...] (Leggi l'Articolo)

petpassiontv
inviata da: petpassiontv - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.petpassion.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La teoria delle catastrofi e la fine della civiltà

Che cosa hanno in comune lo scioglimento del ghiaccio e la fine dell’impero romano? Che cosa accomuna un crollo in borsa e la caduta dell’impero ittita? Apparentemente nulla, ma a cavallo tra gli anni ’50 e ’60, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Associazione animalista peruviana non dà cani in adozione ai gay

Vietato l'ingresso al cane guida, perché gay La chiusura mentale delle persone arriva a situazioni veramente grottesche Un gruppo peruviano che si occupa dell’adozione dei cani... (starbugs)

Pensione cani Udine, padroni in ferie e cani in vacanza - Il Girasole

Pensione estiva cani. In vacanza senza il nostro amico a quattro zampe oggi è possibile! All’allevamento Il Girasole (Porpetto, Udine), a disposizione un servizio di pensione per cani dedicato a chi non li può portare con sé in ferie Il caldo, il sole e la spiaggia si avvicinano. Con l’arrivo dell’estate, per le famiglie è tempo di programmare le vacanze e non sempre è possibile portare il proprio cane nelle località balneari o montane. Come fare, quindi, per garantire ferie serene a noi e al fedele amico a quattro zampe che ci accompagna nella quotidianità? (dailyfocus)

L’abominio dello Yulin Festival: La sagra del cane

Ogni 21 Giugno a Yulin, nel sud della Cina, si festeggia lo Yulin Festival (sagra del cane). La crudeltà umana non ha limiti, infatti, ogni anno 10.000 cani vengono macellati e cucinati per soddisfare i vizi cinesi. Politici, attori, cantanti e non solo sono pronti a gustarsi ( a quanto dicono) dei poveri animali innocenti. (biopills)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...