Il chow chow:il cane dell’imperatore

51 voti

3 anni fa - Questa è una delle razze più antiche esistenti. L’origine è difficile da definire, quello che si sa è che è diventato conosciuto in Cina circa 2000 anni fa.  In Cina veniva molto apprezzato dagli imperatori per il suo formidabile fiuto e grande forza. Veniva infatti utilizzato come cane da guardia, di caccia e da slitta. Non [...] (Leggi l'Articolo)

petpassiontv
inviata da: petpassiontv - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.petpassion.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

UBP: petrolio stabile, prospettive migliori per gli emergenti

La stabilizzazione dei prezzi delle commodity, in atto da marzo, contribuisce a rassicurare gli investitori. Ne sono convinti Karine Jesiolowski e Koon Chow, emerging market fixed income di Union Bancaire Privée (advisoronline)

A Day in the life of our Favorite Foods

C'era una volta il nostro cibo preferito, che in un mondo lontano, dove non potevamo mangiarlo, viveva una vita serena, dilettandosi tutto il giorno nelle sue attività preferite.. Potrebbe essere questo il sottotitolo di questa meravigliosa serie di immagini realizzate dall'artista Chow Hon Lam che ha pensato alcuni cibi, animandoli e ritraendoli in alcune attività tipicamente umane. Così ci sono le patatine che corrono, un Oreo che nuota, un uovo che prende comodamente il sole etc etc. Nel sito o sul profilo Instagram ufficiale, potete trovare tutte le immagini. (jacopmar80)

Castelvetrano, randagismo e cani abbandonati

A Castelvetrano, continuano,le lamentele di cittadini, e spesso anche di turisti, per la presenza di cani nel territorio urbano. Negli ultimi giorni, tante telefonate sono state fatte al comune, per cani abbandonati e anche per la presenza numerosa di cani, all’interno di una struttura privata, di via XX Settembre. Del resto c’è poco da meravigliarsi. Secondo l’ASP di Trapani, a […] L'articolo Castelvetrano, randagismo e cani abbandonati sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Auronzo 2015, Cana non partecipa al ritiro.Cessione in vista

Cana usufruisce di un permesso di sette giorni da parte della società”. Con questa nota apparsa sul sito ufficiale biancoceleste la Lazio rende noto il motivo per cui Lorik Cana non salirà ad Auronzo di Cadore (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...