Il chow chow:il cane dell’imperatore

51 voti

3 anni fa - Questa è una delle razze più antiche esistenti. L’origine è difficile da definire, quello che si sa è che è diventato conosciuto in Cina circa 2000 anni fa.  In Cina veniva molto apprezzato dagli imperatori per il suo formidabile fiuto e grande forza. Veniva infatti utilizzato come cane da guardia, di caccia e da slitta. Non [...] (Leggi l'Articolo)

petpassiontv
inviata da: petpassiontv - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.petpassion.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La maison Roberto Cavalli passa a Clessidra

(di Beatrice Campani) (ANSA) - FIRENZE,  - Dopo mesi di indiscrezioni e voci insistenti è arrivata la firma: prende il via la nuova vita della maison Roberto Cavalli. Solo un mese fa la griffe aveva annunciato la decisione di affidare la direzione creativa allo stilista norvegese Peter Dundas (che già aveva collaborato con Cavalli e che per tornarci ha lasciato Emilio Pucci dopo 7 anni). Clessidra Sgr ha acquisito la maggioranza del capitale azionario della maison fiorentina, per una cifra che secondo indiscrezioni ammonterebbe a 390 milioni di euro. L'operazione prevede l'acquisizione di una quota di maggioranza del 90% del capitale da parte di una società di nuova costituzione (Varenne), al fondatore resta in mano il 10%.    Nell'azionariato di Varenne ci sono alcuni co-investitori con quote di minoranza, tra cui il fondo internazionale L-GAM e Chow Tai Fook Entreprises Limited, holding di Hong Kong controllata dalla famiglia Cheng. Il presidente della neonata... (turismoland)

Festa del cane: 20 frasi famose sui cani

Leggi Festa del cane: 20 frasi famose sui cani su GraphoMania. Frasi famose sui cani per celebrare la festa del cane, che cade il 28 aprile e ricorda la liberazione dei beagle dallo stabilimento di Green Hill. Il post Festa del cane: 20 frasi famose sui cani è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Gli portano via cane, uomo si suicida - Spettegolando

Non ha sopportato la lontananza dal suo cane, portatogli via perché non conforme alla legge specifica per i Pit Bulls, si è suicidato. Zanto, il cane di Dan, non ha mai fatto del male a nessuno, era un cane docile e giocarellone, ma è stato tolto al padrone perché la sua razza era bandita per legge dal Paese. La bestiola è stata sottoposta a eutanasia ed ucciso. (ritamini)

[VIDEO] Su RAI 2 la “missione speciale” dei volontari ENPA 25 cani trapanesi adottati al nord, 10 da...

E' andato in onda su RAI 2, durante l'ultima puntata di “Cronache Animali”, il servizio sulla "missione speciale" di una squadra di volontari dell’Enpa di Castelvetrano e di Trapani. Dei 25 cani in partenza, 10 provenivano dal territorio di Castelvetrano: 5 cani adulti, prima girovaghi per le strade del paese.. L'articolo [VIDEO] Su RAI 2 la “missione speciale” dei volontari ENPA 25 cani trapanesi adottati al nord, 10 da Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...