TRADER & PASSION: IL PIENO DI BENZINA SUPERA IL COSTO DELLA SPESA

27 voti

3 anni fa - Il prezzo del pieno per una automobile media (50 litri) ha superato i 91 euro per effetto dell’aumento del prezzo della benzina del 19% in un anno, con il costo familiare per trasporti, combustibili ed energia elettrica che ha superato quello per alimenti e bevande. Lo afferma la Coldiretti in riferimento al nuovo record raggiunto dal prezzo della benzina che ha scavalcato abbondantemente anche quello di un chilo di arance, di..... (Leggi l'Articolo)

carloscalzotto
inviata da: carloscalzotto - Categoria: Economia - Fonte: http://inoixor-traderpassion.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AUTO BLU A DOMICILIO: M5S, ''PRIVILEGIO A SPESE DEI CONTRIBUENTI''

L'AQUILA - “Il ripristino del servizio a domicilio delle auto blu per presidente e assessori è inammissibile, perché comporterà a carico dei cittadini contribuenti, un aumento dei costi dovuto alle maggiori spese per benzina e pedaggi autostradali, ” E’ uno dei passaggi della risoluzione urgente presentata questa mattina dal capogruppo del Movimento 5 stelle in Consiglio regionale Riccardo Mercante, diretta a sollecitare il presidente della Giunta, Luciano D’Alfonso, a revocare il decreto n. 1 dello scorso 11 aprile con quale è stato adottato il regolamento che va a disciplinare l’uso delle auto blu da parte degli organi politici regionali. Decreto che... (abruzzoweb)

Il Forex e la direzione dell'ampio mercato

Generalmente si decide di fare trading FX perchè pensiamo di poter prevedere la direzione futura delle quotazioni di un cambio e di conseguenza trarne un profitto in denaro. A tal proposito però sono più i casi in cui i trader privati sbagliano, che quelli in cui ci azzeccano. In merito le statistiche attestano che il trader individuale tende a chiudere le posizioni vincenti troppo presto, mentre di solito mantiene quelle perdenti troppo a lungo. Per operare meglio dunque... (vincenzoaugello)

Opzioni binarie e azioni: i consigli di Investec AM sui titoli esotici

Molti trader di opzioni binarie che utilizzano le azioni come sottostante tendono a trattare solo le azioni più popolari. C’è una fascia di trader, però, che punta lo sguardo altrove, verso i titoli provenienti dai paesi in via di sviluppo o dai mercati emergenti. Da questo punto di vista, possono essere utili alcune idee di […] (tradingbinario)

Due spese preparate con Excel: un risparmio del 92%

Valeria è davvero preparata nell’affrontare le sue spese al supermercato. Un paio di settimane fa ha compiuto la sua “pazza impresa”, dividendosi tra Carrefour Market, dove la sua spesa aveva un valore di 40,29 € e Acqua e Sapone per un valore di 26,25 euro. Complessivamente avrebbe dovuto spendere 66,54 euro, ma ha pagato… 5,14 ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...