2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

3 anni fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...] (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Legge Basaglia, una rivoluzione a metà

Leggi Legge Basaglia, una rivoluzione a metà su GraphoMania. La Legge Basaglia è entrata in vigore nel 1978 e in molti casi un vero e proprio calvario per i malati di mente e per le loro famiglie. Il post Legge Basaglia, una rivoluzione a metà è stato scritto da Luciano Milani ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

TELECOM ITALIA DIVENTA TIM: COSA CAMBIA PER I VECCHI E I NUOVI CLIENTI

Rivoluzione in casa Telecom Italia: il brand cambia nome e aggiorna i servizi per la clientela. Ecco cosa cambierà per gli utenti in futuro (maurofinelli)

TURCHIA: Ziya Gökalp e la nascita della Turchia moderna

Ziya Gökalp è stato uno dei più importanti e influenti intellettuali turchi del XX secolo. Egli fu attivo come saggista, giornalista e poeta soprattutto negli anni compresi tra il 1908 – l’anno della rivoluzione dei Giovani Turchi – e la morte avvenuta nel 1924, pochi mesi dopo l’abolizione del Califfato. L’attività intellettuale di Gökalp coincise dunque totalmente con il travagliato ... (clodpest_eastjournal)

LO PORTO, RENZI: PROFONDO DOLORE INFORMATO IERI DA OBAMA

L’ostaggio italiano rimasto  ucciso in un raid americano in Afghanistan è Giovanni Lo  Porto,  cooperante siciliano che era stato rapito  nel gennaio 2012 in Pakistan. “L’Italia porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Giovanni Lo Porto&r ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...