2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

3 anni fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...] (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rapporto Ispra: crisi frena produzione rifiuti speciali

Meno rifiuti speciali in Italia, spiegabili anche con la crisi economica registrata nel 2013. Il calo di produzione sfiora i 2 milioni di tonnellate scendendo, tra il 2012 e il 2013, dell’1,5% e passando da quasi 133,6 milioni di tonnellate a 131,6 milioni di tonnellate. Diminuiscono sia i rifiuti pericolosi (-2,6%, -228 mila tonnellate), che […] Related posts: Rifiuti: il bando rivolto a Comuni sciolti per associazione criminale in territori oggetto di infrazione Ue Premiati i Comuni Ricicloni d’Abruzzo L’Ue ricicla il 42% di rifiuti nel 2012, Italia poco sotto la media (tuttisostenibili)

Antologica su Sciltian a 30 anni dalla scomparsa

Gregorio Sciltian (Rostov 1898 – Roma 1985), pittore di nascita russa ma naturalizzato italiano, è stato una delle figure più affascinanti ancorché discusse del panorama artistico italiano del Novecento. Costretto alla fuga dal paese natale a causa degli eventi legati alla Rivoluzione Bolscevica, operò praticamente per tutta la vita in Italia, fatta salva una parentesi […] (italnews)

DROGA: 15 DOSI DI COCAINA, ARRESTATO KOSOVARO A CELANO

CELANO - Dopo aver scoperto 15 dosi di cocaina purissima, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Avezzano e quelli della stazione di Celano hanno arrestato un cittadino kosovaro, S.S., 41 anni, già noto alle forze dell’ordine. Lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto con la proprio auto nei pressi del palazzetto dello sport di Celano, noto per la frequente presenza di giovani che si appartano nel parcheggio. Pochi istanti prima di essere fermato, l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro che poi è risultato contenere stupefacente, ma i carabinieri se ne sono accorti e oltre... (abruzzoweb)

Allegri, Conte e la rivoluzione Juve

Il divorzio tra Antonio Conte e la Juve è ancora un arcano. Cosa è cambiato con Allegri Un anno fa l’addio di Conte alla Juventus apriva scenari impensabili all’interno del club bianconero. Era la ragione di una crisi di nervi per diversi tifosi, una separazione mai accettata davvero in quel luglio decisamente più caldo di […] The post Allegri, Conte e la rivoluzione Juve appeared first on Sportreview. (sportreview)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...