2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

3 anni fa Giuseppe Sandro Mela.
                 Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese.
Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).
                E’ [...]
(Continua...)
robaseraepaminonda
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

SERBIA: Il 5 ottobre 2000, tra rivoluzione e gattopardismo

28/01/2016 15:06 - La fine del regime di Slobodan Milosevic viene spesso caratterizzata come il prototipo delle rivoluzioni colorate. Ma è legittimo ricondurre quanto avvenne a Belgrado esclusivamente agli intrighi delle potenze straniere? (clodpest_eastjournal)

Negramaro La Rivoluzione: in tour con Alberto Guardiani

23/12/2015 15:45 - Alberto Guardiani e i Negramaro insieme nel Tour La Rivoluzione. Lo stile rock di Guardiani per il gruppo italiano in tour. (fashiontimesmag)

La politica estera slovacca negli ultimi 4 anni? Un successo, dice il ministro Lajcak

10/02/2016 19:46 - Facendo un esame del governo uscente alla fine dei suoi quattro anni di mandato (2012-2016), il ministro degli Esteri Miroslav Lajcak ha detto all’agenzia Tasr che il suo ministero si è concentrata sui risultati piuttosto che su gesti plateali . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Rumor: niente Assassin's Creed quest'anno, rinnovamento completo della serie nel 2017

04/01/2016 21:35 - Ormai siamo abituati a vedere un nuovo Assassin's Creed ogni anno, ma questo ha portato la serie ad una certa stanchezza e ripetitività nelle meccaniche, tanto che non sono pochi i giocatori che chiedono una rivoluzione nella serie. Secondo un rumor originato sul famigerato forum 4chan, Ubisoft si sarebbe finalmente decisa a dare una svolta alla serie. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...