Destinatins Nature, fiera per vacanze nella natura a Parigi

52 voti

3 anni fa - La capitale francese si vestirà di verde per ricevere, a fine marzo, la fiera “Destinations nature 2012″ (destinazioni naturali in Spagna), incentrata sul turismo e i viaggi all’insegna di natura ed ecologia (Leggi l'Articolo)

witzbalinka4
inviata da: witzbalinka4 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.whattoseeinparis.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rapporto sullo Stato della Natura in Europa: un quadro drammatico e incerto

La Commissione europea ha presentato il nuovo Rapporto sullo Stato della Natura in Europa. La relazione indica che la maggioranza degli uccelli gode di uno stato sicuro e che per alcuni habitat e specie la situazione è migliorata. Le azioni di conservazione mirate hanno avuto successo, ma sono necessari sforzi ben più importanti affinché la […] (tuttisostenibili)

Almo Nature ci presenta The Promise, il corto sulle origini della storia tra uomo e cane

The Promise è il cortometraggio che Gabriele Salvatores ha realizzato sulla storia millenaria del rapporto tra l’uomo e il cane per conto di Almo Nature, uno dei marchi più noti tra gli amanti di cani e gatti non solo per i suoi prodotti per l’alimentazione e il benessere dei nostri amici a quattro zampe ma anche per iniziative e progetti solidali di sensibilizzazione verso la natura e per un miglior rapporto tra uomini e animali. Il cortometraggio è nato da un’idea di Pier Giovanni Capellino, fondatore di Almo Nature, che ha proposto a Salvatores un’idea originale per raccontare le origini dello splendido e complesso rapporto tra esseri umani e cani, nato come ben sappiamo migliaia di anni fa quando in realtà il nostro miglior amico era ancora un selvaggio lupo. E’ possibile vedere The Promise su YouTube e farsi incantare dalle immagini che il regista premio Oscar ha realizzato e montato con grande maestria ma sopratutto sentimento, mixando presente,... (ondenews)

La fonte dentro di Te

DI NISARGADATTA MAHARAJLa tua vera natura è prima di ogni descrizione: non può essere afferrata con la mente eppure esiste. È la sorgente di tutte le cose (heeledjim)

Lady Gaga in pausa dal lavoro si gode una vacanza alle Bahamas - Ecco le foto in bikini e senza...

In attesa della prossima tappa del Cheek to Cheeck Tour insieme a Tony Bennett la pop star Lady Gaga si è concessa una piccola vacanza all'insegna del relax alle Bahamas. "Lavoro duro, gioco duro. E ancora lavoro duro e gioco più difficile", ha ironizzato nel messaggio che accompagna le foto, postate sul suo profilo Instagram.  Per l'occasione la cantante-attrice ha sfoggiato un mini bikini verde all'uncinetto, capelli e sopracciglia biondo platino ed anche qualche chiletto di troppo... Di certo lei non ha problemi a mostrarsi in versione nature senza nemmeno un velo di make up, e con tale naturalezza dopo aver fatto un bel bagno, si è divertita a posare accanto ad una palma mostrando un lato B da urlo! E mentre la Germanotta si gode gioiosa i suoi giorni di relax ,in questo paradiso terrestre, non ci resta che mostrarvi alcuni scatti raccolti da dailymail:   (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...