Altri articoli di possibile interesse:

Checco Zalone diventa un impiegato in mobilità per il suo nuovo film

Inizieranno tra pochi giorni in Puglia le riprese del nuovo film di Checco Zalone che ancora non ha un titolo. L’attore andrà poi a Lampedusa, in Val di Susa, in Sardegna e in Norvegia: perché stavolta ha deciso di girare anche all’estero? Il... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

L'App di YouTube non sarà più disponibile per alcuni dispositivi... scopri quali

L'applicazione di YouTube per Smartphone, Tablet e Smart TV non sarà più disponibile per "selezionati dispositivi". Tra questi troviamo tutti i dispositivi prodotti nel 2012 o prima, i lettori Blu-Ray Sony e Panasonic, i Sony TV, i dispositivi che montano vecchie versioni di iOS (Antecedente alla versione 7.0) e di Android, le Apple TV che non siano di terza generazione; le Google TV inferiori alla versione 3 o 4, qualsiasi console o smart TV che non supporta HTML 5 e non può accedervi da browser.A darne notizia è direttamente Google, che spiega che questo procedimento è dovuto all'aggiornamento del Data API di Youtube per portare nuove funzionalità per cui alcuni dispositivi non potranno accedere ne dall'app ne dal Browser. Quindi l'app di Youtube non sarà più compatibile per alcuni dispositivi.YouTube è una piattaforma web, fondata nel 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Di proprietà di Google dall'ottobre del 2006, è il... (keelko)

L'ARTE CRIMINALE DELLA TECNOFINANZA

Checchè ne dicano esperti di economia e finanza, molti dei quali addebitano alla globalizzazione e ai prodotti cinesi l'origine della crisi micidiale che ci ha investito alcuni anni or sono, io resto dell'idea che la globalizzazione c'entri fino a un certo punto, in quanto ben si poteva porre un argine ad essa (vipom61)

Charli's Crafty Kitchen, la regina di Youtube

E' da poco iniziata la nuova stagione di MasterChef Junior e abbiamo già avuto modo di vedere quanto i bambini siano interessati al mondo della cucina. Sono sempre di più nelle nostre città i corsi che vengono tenuti per piccoli apprendisti: ai bambini piace pasticciare in cucina, un po' per emulazione delle mamme un po' per passione vera. Ci sono poi dei bambini che sono dei veri fenomeni (alcuni anche più bravi di scrive), altri invece che diventano dei veri fenomeni, però in senso mediatico. In questo i social network hanno contribuito a creare delle vere e proprie star, un esempio è Charli (e la sorellina Ashlee) che soprattutto negli Stati Uniti è ormai una celebrità. Charlie e Ashlee hanno aperto, o meglio i genitori hanno loro aperto, un canale su Youtube dove le bambine cucinano, si divertono ad impastare e condividono le loro ricette. Il canale Charli's Crafty Kitchen fa numeri da capogiro, roba che Chiara Maci e  Francesco Sole non siete nessuno: pensate che il canale ha... (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...