Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare video da Youtube e Guadagnare

Youtube è senza dubbio una delle piattaforme di condivisione di video più forte al mondo. Migliaia di utenti impiegano ore delle proprie giornate per creare video, montarli e infine caricarli sul proprio canale Youtube in cerca di pubblicità. È proprio quello infatti lo scopo di Youtube, cioè quello di dare la possibilità a chiunque di avere visibilità. Ovviamente Youtube non dà la possibilità agli utenti di scaricare video, anche perché ogni video è sì condivisibile su altre piattaforme attraverso l’embed, ma essendoci dei diritti su ogni video non è possibile scaricarlo per poi caricarlo altrove. (krikko89)

#SELFICOATTO! Il primo singolo di Alessandro Serra!

Alessandro Serra pubblica il suo primo singolo #SELFICOATTO. Lo humor italiano sull'ossessione per gli smartphone ed i selfie, soprattutto quelli di cattivo gusto. #SELFICOATTO, è già on air, apprezzato da tutti i network, da Radio Globo a Radio Deejay e non sembra volersi fermare! Alessandro Serra, protagonista in numerose trasmissioni televisive di comicità: Zelig Off, Made in Sud, SCQR, fino alla consacrazione a Zelig Arcimboldi 2012 con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Dall’edizione primaverile 2013 entra a far parte del cast di Colorado. Nell’estate 2015 il suo primo singolo #SELFICOATTO. Il videoclip ha raggiunto in pochi giorni le 20.000 views ed il brano è già disponibile su tutti i digital stores dal 10 giugno 2015 (tutto il ricavato dalla vendita del singolo, verrà devoluto in beneficenza a Onlus 18° Municipio vittima e feriti di Via Battistini). Qui di seguito il link al videoclip “SELFICOATTO”:https://youtu.be/FHjrl_3RCGA - OML Promotion (onemorelab)

[Trucco] La parola "Magica" da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube senza...

Avete mai scaricato un video da Youtube? Molti di voi probabilmente non hanno mai scaricato il Download di un video su Yotube, proprio per evitare di scaricare applicazioni o estensioni di terze parti. Questo ovviamente vale anche per Android, come ben sapete esistono numerose app, come TubeMate, che permettono di scaricare i video Youtube sui vostri Samsung Galaxy S6, Note 4, Huawei Ascend, LG, Motorola ecc.  E se vi dicessi che c'è una parolina magica in grado di avviare automaticamente il Download del Video? Proprio così, c'è un trucco, che consiste nell'inserire una parola magica nell’URL del browser per avviare l'auto download del video YouTube.Come scaricare i video su Youtube senza alcuna app? Il trucco funziona su qualsiasi browser e su qualsiasi sistema operativo (anche Mobile) Windows, Android, iOS e Mac OS.La parola Magica da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube è proprio " Magic " Con un esempio vediamo come... (keelko)

L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale”

Apriti cielo! I realizzatori di video in verticale, ovvero in modalità portrait, d’ora in poi non verranno forse messi alla gogna per la loro incapacità nel ruotare lo smartphone di 90°. YouTube ha di recente aggiornato la sua app in modo che i video “verticali” vengano automaticamente riconosciuti e quindi se riprodotti a tutto schermo L'articolo L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale” sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...