Altri articoli di possibile interesse:

The Young Pope, casting per la serie tv di Paolo Sorrentino con Jude Law

Si svolgeranno nei prossimi mesi fra l’Italia (precisamente a Roma) e l’America le riprese di The Young Pope, progetto internazionale che segna il debutto sul piccolo schermo di Paolo Sorrentino. Si tratta di una serie tv con protagonista Jude Law che verrà trasmessa su... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

L'ente di classificazione tedesco riporta Brothers: A Tale of Two Sons per le nuove console

Pare che Brothers: A Tale of Two Sons sia in procinto di arrivare anche su Xbox One. Il titolo di 505 Games, infatti, è stato valutato dall'USK, l'ente di classificazione tedesco, con riferimento ad una versione per console current-gen, dopo il primo esordio su Xbox 360. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare a breve. (neural)

Gazzetta cup, Cristo Re (junior) e Dlf Civitavecchia (Young) vincono la fase cittadina di Roma

La squadra del Cristo Re (categoria Junior) e la DLF Civitavecchia (categoria Young) si sono... continua » (romanordnews)

Paolo Sorrentino pensa ai suoi prossimi (e ultimi) quattro film

Intervistato da Serena Dandini, Paolo Sorrentino ha dichiarato di voler realizzare altri quattro film e poi ritirarsi. Il regista sarà a breve impegnato con le riprese della serie tv The Young Pope con Jude Law e Silvio Orlando e già sa quali saranno i suoi prossimi film. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...