Le foto di Novella Benini, la nuova fidanzata di Cesare Prandelli

15 voti

5 anni fa - Il neo ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ha un nuovo amore. A quasi tre anni dalla scomparsa della moglie , l’ex allenatore della Fiorentina è stato paparazzato a Firenze mentre girava mano nella mano con la sua fidanzata Novella Benini,39 anni, ex del manager Chicco Testa. Del resto lo stesso Ct aveva [...] (Leggi l'Articolo)

sexygossip
inviata da: sexygossip - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sexy-gossip.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giulio Berruti, flirt con Madalina Ghenea? La fidanzata “smentisce” con una foto

Giulio Berruti ha un flirt con Madalina Ghena? Solo qualche settimana fa il settimanale Novella 2000 ha pubblicato alcune foto fuori da un hotel romano in cui i due sarebbero insieme. In realtà la fanciulla al fianco dell’attore ha il volto coperto dagli... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Novello case, destinazione legno per vivere meglio

È il più grande immobile in legno ad uso industriale in Europa. La nuova sede di Novello, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di case ed edifici in legno, pochi anni fa, in anticipo sulle più moderne tendenze nel settore della bioedilizia e case passive, ha progettato la ‘casa in legno più importante’: il proprio quartier generale. Un esempio pratico e concreto di ciò che rappresenta il core business aziendale, ma anche un’occasione per dimostrare qual è la strada da seguire nel settore delle costruzioni. (newton_ec)

Veicoli d’epoca in mostra a Cesano

“Da oggi e fino a domenica 21 giugno, presso la struttura delle Aste Taurine di Osteria Nuova in via della Stazione di Cesano 3, si terrà la seconda edizione della manifestazione dedicata ad auto, moto e vespe rigorosamente d’epoca.” Lo comunicano in una nota il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e l’Assessore alle [...] (vignaclarablog)

Cesare Fera: Inaugurazione primo solare termodinamico Fresnel per l’agroalimentare

Energie Rinnovabili, solare termodinamico Fresnel. Il 28 maggio 2015, cerimonia inaugurale per l’impianto solare termodinamico Fresnel progettato e installato da CSP-F Spa a San Nicolò D’Arcidano, in provincia di Oristano. È Nuova Sarda Industria Casearia il primo caseificio italiano che sceglie l’applicazione termica del solare a concentrazione per ridurre il fabbisogno di gasolio e produrre nel rispetto dell’ambiente. Cesare Fera: “Un caseificio eccellente che vuole produrre in modo sostenibile, controllando i costi energetici e l’impatto ambientale. Grazie a Nuova Sarda Industria Casearia, la Sardegna si aggiudica un primato tecnologico italiano”. (dailyfocus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...