Le foto di Novella Benini, la nuova fidanzata di Cesare Prandelli

15 voti

5 anni fa - Il neo ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ha un nuovo amore. A quasi tre anni dalla scomparsa della moglie , l’ex allenatore della Fiorentina è stato paparazzato a Firenze mentre girava mano nella mano con la sua fidanzata Novella Benini,39 anni, ex del manager Chicco Testa. Del resto lo stesso Ct aveva [...] (Leggi l'Articolo)

sexygossip
inviata da: sexygossip - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sexy-gossip.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Monica Bellucci e Daniel Craig: lui ha già lasciato la moglie?

Il set di Spectre (guarda il trailer italiano su Velvet Cinema) è stato galeotto per Monica Bellucci e Daniel Craig? Secondo Carlo Mondonico di Novella 2000 (come riporta Dagospia) tra i due sarebbe scoppiata la scintilla: “Come anticipato in esclusiva da Novella 2000... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Cesano, mancano pochi giorni alla festa del SS Crocifisso

Il Borgo medievale di Cesano, alle porte della capitale, come ogni anno da 507 anni dal ritrovamento del Santissimo Crocifisso, apre le porte del suo salotto storico, accogliendo artisti, musicisti e cerimonieri religiosi.  Un appuntamento da non perdere nel secondo week-end del 12/13 e 14 Settembre (vignaclarablog)

#gayogiuliocesare: Giulio Cesare torna a Roma come icona gay

Murale Super-Pope a Borgo Pio Pallotta (aka Mau Pal) ha donato al Pontefice un dipinto che riproduce la sua opera. Giulio Cesare nacque a Roma il 13 luglio 101 a.C. o, secondo altre... (starbugs)

Google ci aiuterà a postare le nostre foto del cibo con Maps

Sui social network ormai fa parte della routine postare foto di ciò che si mangia, Google lo sa bene, per questo vuole introdurre una nuova funzione che vi aiuterà nell'operazione quando dovrete selezionare il luogo in cui vi trovateGoogle sta testando una funzione nuova di Maps che vi notificherà la vostra posizione quando scattate una foto al vostro cibo in soli due tap. Questa funzione in futuro sarà d'aiuto ai clienti che scelgono lo stesso ristorante attraverso le foto pubblicate da voi, una sorta di "recensione" del pasto. Al momento è una funzione in fase di test ma se le prove andranno a buon fine questa nuova miglioria avrà un enorme successo.FONTE (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...