Sfighe a Scuola Angelo Pintus: Colorado Ultima Puntata 28/11/2010

5 anni fa Proseguiamo il nostro viaggio attraverso il meglio dell’ultima puntata di Colorado Cafè, lo spettacolo cabarettistico record di ascolti di Italia Uno, con Nicola Savino e Rossella Brescia.
Poco fa abbiamo cominciato a rivedere tutti i video del 28 novembre 2010.
Subito dopo ci siamo gustati l’ultimo appuntamento con Cotto e
(Continua...)
luzo74
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

ARMI & TICINO, INTRODURRE NELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO CORSI DI TIRO

26/12/2015 15:21 - di PAOLO PAMINI* Le stragi di venerdì 13 novembre a Parigi e ultimamente in California sono solo un ultimo esempio di come la violenza omicida possa sorprendere chiunque all’improvviso. I moventi possono essere molteplici, pensiamo anche ai semplici pazzoidi di certe scuole americane. Cosa fare? La soluzione più semplice contro tali episodi è forse contro-intuitiva, ma sostenuta dalla storia e … (movimentolibertario)

UNGHERIA: Grande partecipazione alle manifestazioni contro il governo

04/02/2016 17:54 - L insoddisfazione del mondo della scuola contro la politica del governo si è materializzata ieri con una grande manifestazione di professori e studenti. Il movimento, cresciuto esponenzialmente nell'ultimo mese, ha indetto una manifestazione nazionale a Budapest il 13 febbraio per chiedere le dimissioni del Ministro. Il governo è in difficoltà mentre il malcontento nelle scuole ungheresi continua a crescere. (clodpest_eastjournal)

Urla nel silenzio, di Angela Marsons

07/01/2016 09:50 - Leggi Urla nel silenzio, di Angela Marsons su GraphoMania. Urla nel silenzio (titolo originale: Silent Scream) è il romanzo d’esordio di Angela Marsons: un thriller originale dal ritmo incalzante. Il post Urla nel silenzio, di Angela Marsons è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

MOSCIANO SANT'ANGELO: MUORE A TRE ANNI DA UN INCIDENTE

10/12/2015 03:49 - MOSCIANO SANT'ANGELO - Non ce l'ha fatta Morgana Postuma, 21 anni, dopo aver lottato per tre anni.  La ragazza di Mosciano Sant'Angelo (Teramo) è morta ieri a casa sua dove era tornata da qualche mese dopo essere stata in vari centri di riabilitazione italiani e all'estero a causa di un drammatico incidente stradale.  Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, la ragazza era stata anche in Austria, in una struttura all’avanguardia per curare i trumi, ma negli ultimi tempi sarebbero insorte delle complicazioni che la giovane studentessa non è riuscita a superare.  L’incidente avvenne il 22 ottobre 2012. La ragazza viaggiava sulla Mini Cooper... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...