Sfighe a Scuola Angelo Pintus: Colorado Ultima Puntata 28/11/2010

14 voti

4 anni fa - Proseguiamo il nostro viaggio attraverso il meglio dell’ultima puntata di Colorado Cafè, lo spettacolo cabarettistico record di ascolti di Italia Uno, con Nicola Savino e Rossella Brescia. Poco fa abbiamo cominciato a rivedere tutti i video del 28 novembre 2010. Subito dopo ci siamo gustati l’ultimo appuntamento con Cotto e (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Allavena, nuovo match analyst della Lazio

Enrico Allavena è il nuovo match analyst della Lazio. Il video-analista, ha lasciato il Napoli, dove svolgeva lo stesso ruolo da 4 anni. Dal 2010 era un punto di riferimento per lo staff tecnico partenopeo, ma la vicenda che lo ha coinvolto negli ultimi giorni è quantomeno curiosa. (maxtaman73)

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 14 luglio 2015

Angela vorrebbe agire subito, Giovanna, però, preferisce muoversi con cautela. E quando Angela insiste, la Landolfi le rinfaccia che o le va bene così, o può anche tornarsene a casina. La Poggi resta, ma di notte è preda di un pauroso incubo in cui Leonardo, dopo aver ucciso Giovanna, vuole uccidere anche lei e, non contento, toglierà la vita anche a Bianca. Rossella scopre quanto sia (pego40)

Arriva nella Scuola la datata innovazione della Classe Capovolta

Ma cosa si intende per insegnamento capovolto? Si tratta in pratica di un insegnamento che punta a far lavorare lo studente prevalentemente a casa, apprendendo dunque attraverso video e podcast. Accidenti, un vero colpo di genio! Come avevamo fatto a non pensarci prima? E a scuola che ci si va a fare? A scuola, nella sua classe capovolta, lo studente potrà applicare quanto appreso per “risolvere problemi” e svolgere esercizi pratici proposti dal docente. (jorgeluis72)

Grecia: Mission Accomplished, sotto a chi tocca..

eh già... spero di non portare sfiga ma pare proprio che il referendum greco abbia scelto la ... (...) (ninograg1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...