CHI HA UCCISO KENNEDY? DOPO 50 ANNI E' MISTERO

64 voti

18 mesi fa - John Fitzgerald Kennedy meglio conosciuto come John Kennedy è stato il 35esimo presidente degli Stati Uniti. Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. La mafia? La lobby delle armi? I sovietici? L’ultradestra? Chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy? Ancora oggi, ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Natalie Portman interpreterà Jackie Kennedy nel biopic Jackie

Presente a Cannes per presentare il suo debutto alla regia col film A Tale of Love of Darkness, la poliedrica Natalie Portman a quanto pare non sembra voglia lasciare il ruolo di attrice. Il The Hollywood Reporter ha rivelato che la Portman nel prossimo futuro interpreterà il ruolo di Jackie Kennedy nel biopic prodotto da Darren Aronofsky intitolato per l'appunto Jackie. Aronofsky e la Portman hanno già lavorato insieme quando i due portarono sul grande schermo il bellissimo dramma Il Cigno Nero, in quell'occasione però il film fu proprio diretto da Aronofsky. In cabina di regia la Portman si troverà a lavorare con Pablo Larrain, regista cileno di film come No - I giorni dell'arcobaleno, Post Mortem ed il prossimo Neruda, biopic dedicato allo scrittore Pablo Neruda in uscita nel mese di giugno. Il biocic Jackie seguirà i successivi quattro giorni di Jackie Kennedy dopo l'assassinio del marito e presidente degli Stati... (frenckcinema)

Diverse persone sono state uccise in Svizzera

A Wuerenlingen, una cittadina di 4.500 anime a nord ovest di Zurigo e a poca distanza dal confine con la Germania, questa mattina la polizia ha trovato i corpi di diverse persone, tutte adulte, a quanto pare morte in circostanze misteriose. I corpi erano tutti fuori dalle loro case, in una zona residenziale. I vicini […] (italnews)

Casilina calcio, mister Sperati sui giovanissimi B: “Una stagione di crescita molto soddisfacente”

Hanno sofferto dal punto di vista dei risultati, ma questo era nelle previsioni. Mister Rossano... continua » (romanordnews)

Mistero Shaqiri: è davvero l’uomo giusto per l’Inter?

Mistero Shaqiri per Roberto Mancini: l’ex Bayern Monaco mai incisivo, o decisivo, in questi primi mesi in maglia nerazzurra. Tutti i dubbi sullo svizzero (danieletriolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...