CHI HA UCCISO KENNEDY? DOPO 50 ANNI E' MISTERO

64 voti

19 mesi fa - John Fitzgerald Kennedy meglio conosciuto come John Kennedy è stato il 35esimo presidente degli Stati Uniti. Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. La mafia? La lobby delle armi? I sovietici? L’ultradestra? Chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy? Ancora oggi, ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Andria – Ucciso 53enne nelle campagne

 Un uomo di 53 anni è stato ucciso con tre colpi di pistola alla periferia di Andria, in Puglia. Il cadavere è stato trovato dai carabinieri nel giardino di una villa nelle campagne, dove la vittima aveva eseguito alcuni lavori.     Gli investigatori stanno interrogando il proprietario dell’edificio, un 81enne che deteneva legalmente alcune armi […] L'articolo Andria – Ucciso 53enne nelle campagne sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Cosa succede se “Sarah O’Connor” twitta che un robot ha ucciso un uomo

Sembra che una macchina robotizzata abbia accidentalmente ucciso un uomo in Germania all’interno di una delle fabbriche Volkswagen. E’ una notizia certamente triste ma che probabilmente non attirerebbe l’attenzione più di qualsiasi altra se non fosse però che ad un certo punto “Sarah O’Connor” la twitta sul social e la cosa viene riportata anche sul Financial L'articolo Cosa succede se “Sarah O’Connor” twitta che un robot ha ucciso un uomo sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Femminicidio: ecco i campanelli d’allarme

Fonte: Punto Famiglia Maggio 2015 - Uccise perché donne. E uccise da una persona che in un tempo passato le ha amate, forse troppo e forse male. Questo è il femminicidio: l’omicidio di una donna, che matura nell’ambito di una relazione di amore in fase di deriva. Cosa possiamo fare per arginare questo fenomeno? (aippc_)

Bin Laden era morto anni prima del raid Usa. Seymour Hersh ha toppato

Gli USA non hanno mai ucciso Osama Bin Laden. Un diabete degenerato in una nefrite terminale nel presunto terrorista (mai processato) lo ha ucciso, e quasi certamente diversi anni prima della colossale menzogna del blitz americano nel 2011 in Pakistan. (networkwdc)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...