Fantacalcio: Probabili Formazioni 36^ Giornata

53 voti

3 anni fa -       Le giornate che mancano sono 3, i verdetti sono tutti aperti. Per lo scudetto la Juve riceve il Lecce ed il Milan l’Atalanta. Per la salvezza la sfida è fra Lecce e Genoa che riceve il Cagliari. Per la zona Champions League la sfida è fra le 4 squadre a 55 punti e precisamente la Lazio che riceve il Siena , il Napoli che riceve il Palermo, l’Udinese che va a Cesena e l’Inter di scena a Parma. Intanto si comincia il 1° maggio alle 18 con Chievo - Roma.  La proposta della settimana   3-4-3                                                      ... (Leggi l'Articolo)

fabry19dice
inviata da: fabry19dice - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A 2015/2016

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A 2015/2016 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Bentornato campionato. E, soprattutto, bentornato Fantacalcio. Tantissime aste si sono già concluse ed è l’ora di mettere in campo per la prima Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A 2015/2016 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Serie A 1^ Giornata Lazio-Bologna: Probabili formazioni, sabato 22 agosto

Serie A 1^ Giornata Lazio-Bologna: Probabili formazioni, sabato 22 agosto. Parte oggi la Serie A con il primo anticipo della giornata Hellas Verona-Roma alle ore 18:00. Il secondo anticipo alle 20:45 è Lazio-Bologna, con i biancocelesti senza Klose e Marchetti infortunati. (calciobetter)

1^ giornata Serie A: Formazioni Juventus – Udinese

Le probabili formazioni di Juventus - Udinese, 1^ giornata della Serie A 2015/2016 (salvax)

DIRETTA Torres-Lupa Castelli Romani: live streaming, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO

Scenderanno in campo allo stadio Vanni Sanna di Sassari alle ore 17,00 le formazioni della Torres e della Lupa Castelli Romani. La gara è valevole come prima giornata dei gironi preliminari della coppa Italia di Lega Pro. Le due formazioni curiosamente fanno parte del girone G, unico ad avere soltanto due squadre. Pertanto sarà di fatto una sfida ad eliminazione con gara di andata e ritorno... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...