Fantacalcio: Probabili Formazioni 36^ Giornata

53 voti

3 anni fa -       Le giornate che mancano sono 3, i verdetti sono tutti aperti. Per lo scudetto la Juve riceve il Lecce ed il Milan l’Atalanta. Per la salvezza la sfida è fra Lecce e Genoa che riceve il Cagliari. Per la zona Champions League la sfida è fra le 4 squadre a 55 punti e precisamente la Lazio che riceve il Siena , il Napoli che riceve il Palermo, l’Udinese che va a Cesena e l’Inter di scena a Parma. Intanto si comincia il 1° maggio alle 18 con Chievo - Roma.  La proposta della settimana   3-4-3                                                      ... (Leggi l'Articolo)

fabry19dice
inviata da: fabry19dice - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fantacalcio 2015/2016, inizia l’attesa per il fanta-gioco più amato dagli italiani

Il countdown che porta verso l’asta del Fantacalcio 2015/2016 è già partito, con gli italiani alle prese ogni giorno con la consultazione delle probabili formazioni di Serie A che variano di continuo in base ai movimenti del calciomercato estivo. Sono ormai diversi anni che il fanta-gioco per eccellenza si presenta ovunque come un appuntamento fisso […] L'articolo Fantacalcio 2015/2016, inizia l’attesa per il fanta-gioco più amato dagli italiani sembra essere il primo su Corretta Informazione. (correttainformazione)

Fantacalcio 2015/2016: anticipazioni ruoli gazzetta e prime indiscrezioni

Fantacalcio 2015/2016: anticipazioni ruoli gazzetta e prime indiscrezioni Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Ormai è praticamente certo, Martedì 28 Luglio, uscirà sulla Gazzetta dello Sport la lista dei calciatori per il fantacalcio della stagione 2015-2016. Fantacalcio 2015/2016: anticipazioni ruoli gazzetta e prime indiscrezioni Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

GRAFICO GdS – Allan e Perotti già in campo: ecco il nuovo Napoli griffato Sarri

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ipotizza la probabile formazione del Napoli allo stato attuale. Il quotidiano inserisce tra i possibili 11 anche Allan e Perotti, considerandoli praticamente affari fatti, e schiera in campo il Napoli con il modulo 4-3-1-2, contraddicendo così l’ipotesi del 4-3-3- lanciata nella giornata di ieri da Giuntoli. Di seguito la probabile formazione. Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Perotti, Higuain, Insigne. (loremac91)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...