Come scaricare Windows 8 Pro Gratis Legalmente dal sito Microsoft

65 voti

23 mesi fa - Curiosando sul Web si trovano tanti siti, Blog e forum che spiegano come fare il Download Windows 8 gratis utilizzando programmi come Torrent, Emule , e servizi di Hosting dove è vero che si può scaricare Windows 8 Gratis ma si commette un azione illegale. Quindi ho cercato una soluzione facile e Legale per Scaricare Gratis nel Pc il mio Nuovo Windows 8 e finalmente l’ho trovata infatti il servizio è dato dalla stessa Microsoft tramite un Link ufficiale che permette il download gratuito e la creazione di un File ISO avviabile. Ora vediamo come procedere: Per prima cosa vi consiglio di mettervi davanti il codice seriale originale di Windows 8 vi posso garantire che con quelli tarocchi trovati su internet non installa sicuramente, Adesso andiamo su questo Indirizzo e scarichiamo il file Windows 8-Setup.exe , doppio click per avviare l’installazione e visualizzeremo una schermata di avvio con il logo di Windows 8. Una volta effettuata la verifica del sistema ci apparirà una schermata... (Leggi l'Articolo)

programmiweb
inviata da: programmiweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come avere Windows 10 gratis

Come scaricare Windows 10 gratis, ci sono buone notizia per tutti gli utenti che vogliono ottenere la versione ufficiale e finale di Windows 10 gratuitamente. Poche settimane fa Microsoft ha annunciato che tutti gli utenti che hanno un computer con Windows 7 o Windows 8.1 riceveranno Windows 10 gratis. Tuttavia, questo vale solo per le versioni Come avere Windows 10 gratis (miknik)

Microsoft Surface Pro 4 data di uscita: finalmente ci siamo

Microsoft Surface Pro 4 data di uscita: finalmente ci siamo InformatBlog. Microsoft si sta preparando per uno dei suoi aggiornamenti più critici di Windows nella storia, il rilascio di Windows 10 che sarà disponibile come download gratuito per i consumatori che già possiedono copie originali di Windows 7 e Windows 8. A partire dal 29 luglio, l’aggiornamento verrà rilasciato gradualmente, con le scatole di Windows 10 che presumibilmente raggiungeranno i rivenditori dopo un po’ di tempo. Ma Microsoft sta anche lavorando su un nuovo hardware per Windows 10, e una relazione condivide già alcuni dettagli interessanti per il tablet Surface Pro della prossima generazione. Probabilmente chiamato Surface Pro 4, il prossimo Microsoft Surface Pro 4 data di uscita: finalmente ci siamo InformatBlog. (informatblog)

Windows 10 gratis per chi ha la licenza e per chi resta “Insider”

Aggiornamento a Windows10 gratis o no? Sì per chi ha una copia di Win7 o Win8.1 originale, e per tutti gli “Insider” se rimangono nel programma. Oggi finalmente possiamo chiarire una volta per tutti l’arcana situazione degli aggiornamenti a Windows 10 gratuiti e al tempo stesso di  mettere la parola fine alla questione. Sono state [...] L'articolo Windows 10 gratis per chi ha la licenza e per chi resta “Insider” sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Windows 10 l'aggiornamento è gratuito

C'è stato senza dubbio qualche problematica di comunicazione in casa Microsoft che ha generato caos fra le utenze, cerchiamo di fare un pò di chiarezza. Per chi è gratuito l'aggiornamento? Per chi ha una copia attiva e genuina di Windows 7 e 8.1. I possessori di XP e Vista dovranno invece pagare l'aggiornamento con un prezzo ancora da definire. Che versione è possibile ottenere? Windows 10 è presente in 3 versioni Home,Pro e Mobile. Per i possessori di Windows 7 Starter,Home Basic e Home Premium ed i possessori di Windows 8.1 la versione corrispettiva ..... Autore: Guiz (geekblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...