Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

3 anni fa San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano.
Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa.
Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città.
(Continua...)
michelece
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Tiziano Ferro festeggia il 2015: evento speciale il 30 dicembre

30/12/2015 17:59 - Un anno da non dimenticare mai il 2015 di Tiziano Ferro che vuole condividere con il pubblico e i fan l'immenso successo raggiunto. Il 30 dicembre uno speciale dedicato al cantante. (fashiontimesmag)

Dimissioni effettive da oggi per 540 infermieri, 300 solo nell’ospedale di Presov

01/02/2016 22:30 - Entrano in vigore oggi 1 febbraio le dimissioni di massa presentate dagli infermieri in protesta nel mese di novembre 2015. Secondo i dati in mano ai rappresentanti della categoria sono 540 gli infermieri che da oggi hanno rinunciato al . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

GEORGIA: Garibashvili annuncia a sorpresa le dimissioni, Kvirikashvili nominato nuovo primo ministro

04/01/2016 15:05 - GEORGIA: Nella notte del 23 dicembre il primo ministro georgiano Irakli Garibashvili attraverso un messaggio alla nazione diffuso in televisione ha annunciato a sorpresa le proprie dimissioni, lasciando spiazzato l’intero paese. A prendere il suo posto sarà l'ex ministro degli Esteri Giorgi Kvirikashvili. Il tutto accade a meno di anno dalle elezioni, con il Sogno Georgiano in piena perdita di consensi (clodpest_eastjournal)

Annunciato Party Hard, la storia di un tizio che voleva semplicemente dormire un po’

12/02/2016 04:45 - Alex Nichiporchik, amministratore delegato di tinyBuild, ha annunciato oggi Party Hard, lo strampalato gioco per Xbox One che parla di un tizio che vuole riuscire a dormire e alla fine non ce la fa più, prende un coltello arrugginito e una maschera e va a mettere fine alla festa! A seguire tutti i dettagli sul gioco rilasciati dagli sviluppatori, seguiti dal trailer d'annuncio e da un set di immagini. Buona lettura e buona visione! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...