Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

67 voti

3 anni fa - San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano. Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa. Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dimissioni Zeman: il boemo lascia. I giocatori non lo seguivano più

Dimissioni Zeman: non c’è neppure un margine di trattativa, il boemo ha detto basta e non tornerà sui suoi passi. Da oggi Zeman non è più l’allenatore del Cagliari: poco dopo le 11 di questa mattina ha consegnato le sue dimissioni scritte al presidente Giulini, con decisione irrevocabile (maurizietto)

SISMA: INTERROGAZIONE DELL'IDV SU INTERVENTI PER ORFANI E INVALIDI

L'AQUILA - L'Italia dei Valori ha depositato in Parlamento un'interrogazione a risposta scritta in Senato con il senatore Michelino Davico per sollecitare interventi di sostegno per gli orfani e gli invalidi a seguito del sisma che ha colpito L'Aquila il 6 aprile 2009 sollecitata dal segretario regionale dell'Idv Lelio De Santis. "Nell'atto parlamentare indirizzato ai ministri del Lavoro e Politiche sociali Poletti e dell'Economia Padoan - rende noto il segretario nazionale dell'Idv Ignazio Messina - si ricorda che il terremoto ha causato 309 vittime ed oltre 1.600 feriti, alcuni dei quali rimasti inabili, mentre altri, in gran parte giovani, sono rimasti... (abruzzoweb)

MACEDONIA: Dimissioni nel governo dopo i fatti di Kumanovo, ma Gruevski resiste

Terremoto dimissioni in Macedonia. Il ministro dell’interno Gordana Jankulovska e quello dei trasporti Mile Janakievski non saranno più parte del gabinetto del tre volte premier Nikola Gruevski, in cui sedevano dal 2006. Li sostituiscono, rispettivamente, Mitko Cavkov e Vlado Misajlovski. Dal suo posto viene rimosso anche il capo dei servizi segreti, Sasho Mijalkov, parente del premier. Nelle loro lettere di dimissioni Jankulovska e Mijalkov ... (clodpest_eastjournal)

Cagliari, Giulini: “Dimissioni Zeman? Altro fallimento della nostra stagione”

Cagliari, Giulini: “Dimissioni Zeman? Altro fallimento della nostra stagione” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CAGLIARI, GIULINI – Le dimissioni di Znedek Zeman dalla panchina del Cagliari certificano il periodo nero della società rossoblu. Il tecnico boemo aveva iniziato la stagione in sella alla panchina sarda, per poi essere esonerato a dicembre. Al suo posto era arrivato Gianfranco Zola, ma i risultati non erano migliorati. Quindi ennesimo ribaltone: torna Zeman, […] Cagliari, Giulini: “Dimissioni Zeman? Altro fallimento della nostra stagione” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...