Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

67 voti

3 anni fa - San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano. Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa. Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PressGiochi - Messina (IdV): “Il Parlamento discuti la nostra legge contro il gioco d’azzardo”

“Lo Stato non diventi biscazziere a tutto vantaggio dei concessionari e ad esclusivo danno dei poveri disgraziati che si rovinano insieme alle loro famiglie e alle loro aziende. Il gioco d’azzardo è una miserabile speculazione sulla fragilità umana”. Lo dichiara il segretario dell’Italia dei Valori Ignazio Messina sollecitando l’adozione del pdl Idv (fabiocivita)

COMUNE L'AQUILA: DURANTE PASSA DA CATTOLICI DEM A ITALIA DEI VALORI

L'AQUILA - Movimenti in seno al centrosinistra del Consiglio comunale dell'Aquila. Il consigliere Adriano Durante, presidente della terza commissione, lascerà infatti il gruppo dei Cattolici democratici con cui è stato eletto nel 2012 per aderire all'Italia dei valori. Un passaggio che renderà monogruppo Cd con il solo Salvatore Placidi come reduce, mentre raddoppierà la dotazione degli ex dipietristi con un affiancamento per Giuliano Di Nicola. L'Idv continua invece ad avere inopinatamente uno schieramento "doppione", quello denominato L'Aquila Oggi-Idv, monogruppo con il solo Angelo Mancini, candidato sindaco tre anni fa che poi si è smarcato uscendo dalla maggioranza e rifugiandosi nella lista civica sua... (abruzzoweb)

Si dimette il vicesindaco Nieri: “Lascio per il bene di Roma”

Cade una seconda testa, ancor più importante della prima. Dopo le dimissioni del segretario generale del Comune di Roma, Iudicello, questa sera il vicesindaco Luigi Nieri ha annunciato di lasciare l’incarico. “Dimissioni irrevocabili”, così le definisce in una nota pubblicata sul suo sito in cui sottolinea di non essere mai stato “sfiorato dalle [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...