Altri articoli di possibile interesse:

Batman v Superman: Dawn of Justice finisce sulla copertina di Empire Magazine

Come Entertainment Weekly, anche la più importante rivista inglese di cinema, Empire Magazine, ha scelto Batman v Superman: Dawn of Justice per la copertina del prossimo numero in uscita. Appena poche ore fa la versione online del noto magazine inglese ha rivelato al web il volto "doppio" della copertina del prossimo numero, chiaramente i protagonisti non potevano non essere loro, il Batman di Ben Affleck ed il Superman di Henry Cavill. Per l'occasione i grafici di Empire Magazine hanno scelto di utilizzare due sfondi diversi per i due volti della giustizia targata Zack Snyder. [Cliccare sulla copertina per ingrandirla] Batman v Superman: Dawn of Justice sarà diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, nel cast finora confermati Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher, Jason... (frenckcinema)

21 agosto 2006: La NASA conferma l’esistenza della materia oscura

La NASA rivela di possedere prove dell’esistenza della materia oscura. Venne osservata, per la prima volta, dal telescopio orbitante Chandra mentre osservava lo scontro di due ammassi di galassie. Da questo momento in poi si sono intensificati gli sforzi per comprendere al meglio la natura della materia oscura, che costituisce circa il 90% di tutta […] (italnews)

La demo di PES 2016 arriva il 13 agosto, Morata accompagna Neymar Jr sulla copertina

Konami ha appena annunciato che il 13 agosto sarà rilasciata la demo giocabile di PES 2016 sia sulle nuove che vecchie console, quindi tra dieci giorni sarà scaricabile sia su Xbox One che Xbox 360. L'editore ha inoltre annunciato che un'altra star affiancherà il già annunciato Neymar Jr sulla copertina del gioco: si tratta di Álvaro Morata, che potete vedere nella nuova copertina di seguito, sfoggiante i colori della Juve. (neural)

Opzioni binarie: il calo del prezzo delle materie prime spiegato da MoneyFarm

Claudio Barberis, responsabile Asset Allocation di MoneyFarm, spiega il ruolo che verrà interpretato dalle materie prime per ciò che concerne gli investimenti globali. Il focus è sul calo del prezzo dell’oro, del petrolio e di altri asset, che sta catturando l’attenzione dei trader, anche di quelle delle opzioni binarie (le materie prime sono un sottostante […] (tradingbinario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...