Altri articoli di possibile interesse:

Batman v Superman: Dawn of Justice finisce sulla copertina di Empire Magazine

Come Entertainment Weekly, anche la più importante rivista inglese di cinema, Empire Magazine, ha scelto Batman v Superman: Dawn of Justice per la copertina del prossimo numero in uscita. Appena poche ore fa la versione online del noto magazine inglese ha rivelato al web il volto "doppio" della copertina del prossimo numero, chiaramente i protagonisti non potevano non essere loro, il Batman di Ben Affleck ed il Superman di Henry Cavill. Per l'occasione i grafici di Empire Magazine hanno scelto di utilizzare due sfondi diversi per i due volti della giustizia targata Zack Snyder. [Cliccare sulla copertina per ingrandirla] Batman v Superman: Dawn of Justice sarà diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, nel cast finora confermati Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher, Jason... (frenckcinema)

Harmonix rivela la copertina di Rock Band 4; novità attese per l'E3

Harmonix ha rivelato oggi tramite Twitter la copertina di Rock Band 4, il nuovo titolo musicale in arrivo ad ottobre, confermando inoltre (com'era lecito aspettarsi) che all'E3 saranno rivelate nuove informazioni sul titolo. Vi lasciamo all'immagine di copertina, rimandandovi ai prossimi giorni per le novità da Los Angeles. (neural)

Politica – Nuovo sindaco De Ruggero a Matera

Un anno dopo Potenza, con un altro esito che, per certi versi, ha del clamoroso, il Pd e il centrosinistra perdono anche la guida dell’altro capoluogo della sempre meno “rossa” Basilicata. A Matera il ballottaggio è stato vinto nettamente, con il 54,5%, da Raffaello De Ruggieri, a capo di una coalizione composta da liste civiche, […] L'articolo Politica – Nuovo sindaco De Ruggero a Matera sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Microsoft Band in prova ai polizziotti inglesi per la sicurezza

La polizia del Cambridgeshire sempre più smart: saranno equipaggiati con il Microsoft Band per soccorrere più velocemente i colleghi durante il lavoro. Sembra che la polizia del Cambridgeshire, contea dell’inghilterra orientale, sia rimasta molto interessata dai prodotti e dalle tecnologie di Microsoft. Dopo aver sostituito 4.000 BlackBerry con 8.000 Lumia, la contea inglese ha ora [...] L'articolo Microsoft Band in prova ai polizziotti inglesi per la sicurezza sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...