Kurdistan: scontri PKK-esercito turco

51 voti

3 anni fa - Sei poliziotti e sei ribelli curdi sono morti in due giorni di intensi combattimenti tra le forze dell’ordine turche e i membri del Partito dei lavoratori del Kurdistan nel sud est della Turchia. (Leggi l'Articolo)

focusmo
inviata da: focusmo - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.focusmo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alcune considerazioni sull’intervento aereo turco in Siria

F-16 turchi hanno bombardato ieri, in due ondate successive, per la prima volta obiettivi dello Stato Islamico in territorio siriano. Ma obiettivo sono stati anche i separatisti curdi del Kurdistan Workers Party (PKK) in territorio iracheno che nei giorni scorsi hanno rivendicato una serie di attacchi alle forze di sicurezza turche. Il Presidente Turco Recep […] (italnews)

TURCHIA: Il PKK riprende le armi. Per il narcotraffico, non per la causa curda

A seguito della tragedia di Suruç il PKK, partito dei lavoratori curdo, ha deciso di interrompere il cessate il fuoco concordato con il governo turco. Il processo di pace che, con grande fatica, si stava portando avanti con la benedizione dello stesso Abdullah Ocalan, il leader del PKK ora in carcere a Istanbul, è finito in un istante. ... (clodpest_eastjournal)

Calciomercato Inter. Miranda costa troppo, si ripiega su Kaya. Imbula ad un passo, poi tocca a Salah

Principale alternativa al carioca è il turco Semih Kaya (24), difensore centrale del Galatasaray. A differenza del centrale dell’Atletico Madrid, il costo del giovane centrale turco è di 7,5 milioni di euro. L’Inter sta per formalizzare l’offerta ufficiale. Nazionale turco con all'attivo 23 presenze, ha collezionato nelle giovanili della Turchia la bellezza 47 gare e 1 gol, iniziando dall'under 15. In questa stagione ha collezionato 32 presenze e un assist e può adattarsi a giocare anche come laterale destro di difesa. Prodotto del vivaio giovanile dell'Altay è stato acquistato giovanissimo dal Galatasaray. Dopo la maturazione nel club giovanile giallorosso, è stato girato in prestito al Gaziantepspor e successivamente al Kartalspor, per poi ritagliarsi un ruolo da protagonista in prima squadra del Gala. Nel suo palmares ogni sorta di titolo in Turchia. Molto probabile il suo arrivo all’Inter, con Mancini che lo ha già allenato in Turchia... (ibtimes3sport)

Turchia, la Polizia disperde il Pride

Le forze di sicurezza turche sono intervenute in piazza Taksim, a Istanbul, teatro delle manifestazioni del gay pride e in passato contro il governo Erdogan: la polizia ha usato idranti e proiettili... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...