Altri articoli di possibile interesse:

Woody Allen, 80 anni tra risate e pessimismo: l’omaggio di Studio Universal

01/12/2015 14:21 - “Non trovo niente di divertente nell’invecchiare. E questa non è certo un’occasione per brindare, semmai per deprimermi e farmi venie l’ansia“. Le parole, neppure a dirlo, sono dell’incorreggibile Woody Allen, che ha così risposto alla domanda “come ha intenzione di festeggiare i suoi... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Sherlock, dove eravamo rimasti

07/01/2016 20:10 - STRANIMONDI – Farà una fugace apparizione nelle sale cinematografiche italiane il 12 e 13 gennaio prossimi, mentre i privilegiati spettatori d’Oltremanica l’hanno già potuto gustare dal 1 gennaio 2016: stiamo parlando di L’abominevole sposa, episodio speciale cinematografico della serie televisiva della BBC Sherlock. L’episodio sarà doppiamente fuori posto. In primo luogo, si è detto, sarà proiettato al cinema e non andrà in onda sul piccolo schermo. In secondo luogo, se negli episodi della serie regolare l’ambientazione è ai giorni nostri, sempre al 221b di Baker Street ma in una Londra contemporanea e luccicante, caotica e ipertecnologica, l’episodio speciale ripropone invece Sherlock e il sodale dottor John Watson nella Londra vittoriana. I due saranno come sempre interpretati dalla coppia Benedict Cumberbatch (Sherlock) – Martin Freeman (Watson), fuoriclasse assoluti e colonne portanti della serie e, immaginiamo, del film. (oggiscienza)

Hitman: Square Enix cambia il piano di rilascio di Hitman aumentando il numero di episodi

15/01/2016 08:43 - Square Enix ha annunciato oggi un cambio di programma nel piano di rilascio per Hitman, riducendo la corposità del primo episodio ed andando ad aumentare il numero di rilasci successivi. L'anno scorso la società aveva infatti annunciato che il gioco sarebbe arrivato l'11 marzo con un primo episodio contenente tre location (Francia, Italia, Marocco) per poi ricevere altre location nei mesi successivi, ma scopriamo oggi che a marzo arriverà solo la missione "Prologo" e quella ambientata a Parigi. (neural)

Ecco la recensione in anteprima di Star Wars - Episodio VII: Il Risveglio della Forza

16/12/2015 09:12 - Da oggi in Italia, due giorni prima che negli USA, arriva nei cinema Star Wars - Episodio VII: Il Risveglio della Forza. Il film, diretto da J. J. Abrams è il primo di una nuova trilogia, la terza, dedicata all'universo di Guerre Stellari creato alla fine degli anni Settanta da George Lucas. Ecco la recensione di mondofilm.it. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...