Altri articoli di possibile interesse:

ABUSA PER 7 ANNI DELLA FIGLIA, ALBANESE RINVIATO A PROCESSO

TERAMO - Per sette anni avrebbe abusato della figlia, costringendola a rapporti orali e a subire palpeggiamenti.  Un'accusa che oggi è costata a un albanese di 44 anni il rinvio a giudizio per violenza sessuale aggravata. A mandarlo a processo il gup del Tribunale di Teramo Giovanni De Rensis.  Le violenze contestate all'uomo sarebbero cominciate nel 2007, quando la ragazzina aveva appena undici anni e sarebbero proseguite fino a quando la figlia, quasi diciottenne, ha deciso di denunciarlo.  Una denuncia affidata agli operatori del consultorio, che per primi hanno raccolto le sue confidenze e ai quali la ragazzina ha raccontato di essere stata... (abruzzoweb)

Demi Moore e Rumer Willis, gemelle su Instagram

Tale madre, tale figlia! Mamma e figlia o gemelle, la distinzione non è facile. Demi Moore e Rumer Willis sui social. (fashiontimesmag)

LO SCANDALOSO SILENZIO DELL'ONU IN CENTRAFRICA

di/por Fiorella Mannoia (Facebook)  - Trad. Tio Gigi LO SCANDALOSO SILENZIO DELL'ONU IN CENTRAFRICA El silencio escandaloso de la ONU en África Central Mi ricordo un altro servizio di Silvestro Montanaro dove una donnaintervistata (era in Africa, non mi ricordo dove) diceva che aveva più paura dei caschi blu di chiunque altro. Mi colpì molto quella testimonianza. Non è la prima volta che si denunciano casi di questo tipo, ma tutto cade nel nulla. Certo, quelli sono "figli di un Dio minore". Questo non vuol dire che siano tutti così sia chiaro.Ma se ci sono abusi di questo tipo devono essere perseguiti severamente, duramente e pubblicamente. CIBO ED AIUTI IN CAMBIO DI SESSO CON BAMBINI, LO SCANDALOSO SILENZIODELL'ONU IN CENTRAFRICA di Silvestro Montanaro:"Avevo fame, una fame incredibile. Erano giorni che non mangiavo e lapancia mi faceva un male terribile come se avessi mille serpenti dentro. Vidi quelsoldato e gli chiesi aiuto. Quel tipo mi sorrideva sempre, sembrava una... (calleprimera)

Salvini, grande cuor di leone :)

il Matteo egualmente cialtrone ma più volgare oggi ne ha sparata un’altra: “Mia figlia ha 2 anni e mezzo, se una maestra oserà parlarle di sesso a 6 anni vado a scuola e le faccio una faccia così, perché questo è compito della mamma e del papà» ecco contro un’insegnante (donna e magari anche over … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...