Altri articoli di possibile interesse:

Napoli – Trovati fra i rifiuti Madre e Figlio

Madre e figlio vivevano tra rifiuti 21:17 – I carabinieri sono intervenuti, dopo la segnalazione dei vicini, in un’abitazione nel quartiere Miano di Napoli, dove due persone, madre e figlio, vivevano in condizioni di estremo degrado. Nell’abitazione i carabinieri hanno trovato un’anziana di 70 anni e il figlio di 50, un cane e sporcizia dappertutto. Chiesto […] L'articolo Napoli – Trovati fra i rifiuti Madre e Figlio  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Palermo: ex compagna della madre biologica potrà vedere i figli

Il tribunale di Palermo ha riconosciuto alla ex compagna della madre biologica la facoltà di incontrare e tenere con sé i figli, secondo un calendario di incontri stabilito: si tratta di una sentenza[...] (starbugs)

TERAMO: PADRE E FIGLIA NEI GUAI BECCATI CON LA DROGA IN CASA

TERAMO - Padre e figlia sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. C.D., 57enne di Teramo e la figlia M.D. 31enne avevano in casa 150 grammi di hashish suddivisa in due panetti, una dose di eroina pari 0,6 grammi e circa 50 grammi di marijuana. La droga è stata scoperta nel corso di una perquisizione domiciliare dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo. (abruzzoweb)

Kim Kardashian senza filtri: il sesso con Kanye è estenuante

Kim Kardashian é sempre più esplosiva e non solo fisicamente. Negli ultimi tempi ha dichiarato, infatti, che la sua vita sessuale con il marito Kanye West la lascia esausta. I due stanno cercando di concepire un secondo figlio, ma la cosa non sembra... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...