HOMI Milano, la fiera degli stili di vita da tutto il mondo, Andrea Ubbiali ospite allo stand Oliver Weber il colosso della gioielleria austriaca.

HOMI Milano, la fiera degli stili di vita da tutto il mondo, Andrea Ubbiali ospite allo stand Oliver Weber il colosso della gioielleria austriaca.

L’azienda austrica distribuita in tutto il mondo che realizza gioielli utilizzando esclusivamente Crystals from Swarovski® sceglie Andrea Ubbiali come Testimonial ed ospite Vip Venerdi 15 Settembre.

Manca pochissimo all’inizio della Milano Fashion Week e Milano capitale indiscussa della moda si tinge già di Glamour e lo fa attraverso la prestigiosa e nota fiera HOMI in scena dal 15 al 18 Settembre presso il polo fieristico Milano Rho.

Una fiera che ruota intorno alla persona, ai suoi stili di vita ed ai suoi spazi insomma un  percorso dinamico e fluido in cui 10 satelliti definiscono il negozio di domani, ampliando il concetto di business grazie a nuovi territori di incontro tra espositori e compratori. 10 magiche aree espositive con le ultime novità in termini di design e lifestyle.

LIVING HABITS dedicato alla cucina e complementi d arredo, FRAGRANCES & PERSONAL CARE dedicato alla profumazione per l’ambiente e la persona, GIFT AND EVENTS dedicato al regalo e agli eventi, KID STYLE dedicato all’infanzia moda e accessori, HOBBY & WORK dedicato a viaggio hobby e musica, WELLNESS & BEAUTY dedicato a bagno wellness e bellezza, GARDEN & OUTDOOR dedicato a sistemi, arredi e complementi per esterno, gardening, HOME TEXTILES dedicato al mondo tessile e homeware, CONCEPT LAB dedicato a concept design companies, editors, contract ed infine FASHION & JEWELS dedicato a accessori, moda, bijoux, gioielleria, packaging.

Ed è proprio in questo magico percorso satellite che camminando fra luci e preziosi incontriamo il colosso della gioielleria austriaca Oliver Weber l’azienda di gioielli il cui marchio prende il nome da uno dei suoi due fondatori che realizza i propri gioielli utilizzando esclusivamente Crystals from Swarovski®, i cristalli al piombo della miglior qualità presente sul mercato. Ogni gioiello è studiato con estrema precisione e  tutti i cristalli sono incastonati a mano con la massima cura.

Le collezioni Oliver Weber celebrano l’infinita creatività del cristallo Swarovski miscelandolo con magiche combinazioni di luci e colori. La sfida del marchio Oliver Weber è stata fin dall’inizio quella di sviluppare una collezione di gioielli fashion che dessero una sferzata di creatività al mercato della gioielleria di cristallo. Grazie a Oliver Weber i confini tra moda e gioielleria si avvicinano ed i gioielli diventano parte del vestito, completando le mise e dettando uno stile ben preciso: un lusso accessibile che sa adattarsi alle occasioni e ai gusti più disparati.

L’azienda ha inaugurato la mostra Venerdi 15 Settembre con due ospiti d’eccezione, allo stand erano presenti il fondatore del marchio e designer Oliver Weber ed il blogger esperto moda e bellezza Andrea Ubbiali, ho intervistato lui qualche giorno fa in merito al valore dell’istruzione e del suo lavoro ho già parlato in diversi mie articoli e per diverse testate giornalistiche ma questo giovane attira sempre molta attenzione infatti il marchio lo ha scelto come testimonial della collection in quanto influencer a livello internazionale. A pochi giorni dalle sfilate la sua agenda si fa fitta.

Oliver Weber vi aspetta al padiglione 9 Stand F10. Buon viaggio all’interno di un magico regno fatto di innovazione e tanta voglia di cambiamento.

A cura di Lisa Scaburri.

Lisa
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...