“4-3-3″ - il nuovo programma sul calcio di Gatorade e SKY

63 voti

3 anni fa - Da sempre vicino allo sport, Gatorade ha sviluppato insieme a Sky “4-3-3”, la nuova trasmissione dedicata al mondo del calcio, on air da giovedì sera alle 19.30 su Sky Sport 1. Sotto la conduzione di un presentatore d’eccezione, il pluricampione Billy Costacurta che ha contribuito a portare al successo il Milan di Arrigo Sacchi, “4-3-3” si comporrà di 5 puntate della durata di 26 minuti, (Leggi l'Articolo)

webinrete
inviata da: webinrete - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diritti tv Calcio: ispezione Finanza in Lega A, Mediaset e Sky

Le Fiamme Gialle ipotizzano un segreto accordo tra la Lega Serie A e le pay-tv sulla vendita dei diritti tv. Da questa mattina i finanzieri del nucleo speciale Tutela Mercati, d’intesa con l’Autorità Garante della Concorrenza, stanno eseguendo delle ispezioni in sei sedi di Lega Calcio Serie A, di Infront Itali srl, Mediaset e Sky […] The post Diritti tv Calcio: ispezione Finanza in Lega A, Mediaset e Sky appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Juventus-Real Madrid, info tv e streaming

La Juventus affronta il Real Madrid in occasione della gara d’andata delle semifinali di Champions League. La partita sarà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 che su Sky: fischio d’inizio stasera, martedì 5 maggio, alle 20:45. Per quanto riguarda l’emittente satellitare di Murdoch, si potrà vedere il big match dello Stadium sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. (domesp81)

[Offerta] Nasce TIM Sky ecco i dettagli dell'offerta.

Lo scorso aprile Tim ha siglato l'accordo con Sky Italia per i contenuti della Pay TV sulle proprie infrastrutture di rete di nuova generazione, grazie a una nuova piattaforma IP e al decoder My Sky HD dedicato al servizio.L'offerta comprenderà dal 2015 tutti i clienti Tim che potranno accedere all'offerta di Sky grazie alla rete ultrabroadband e al decoder My Sky HD progettato per la TV via Internet.Questa partnership sarà strategica perchè permetterà a Tim lo sviluppo dell'ultrabroadband e della sua Fibra Ottica e per Sky l'accesso alla rete di ultima generazione e il beneficio di nuovi clienti.L'accordo avrà una durata di 5 anni e permetterà di usufruire anche dei servizi My Sky, SkyGO e Sky On Demand unendosi al miglioramento del'offerta TIMVision.Per usufruire del servizio ultrabroadband bisognerà avere un collegamento in fibra ottica con una connessione minima di 30 Mbit/secondoEcco le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato di Telecom Italia Marco Patuano.L’accordo con Sky... (keelko)

Offerta TIM Sky: ora Sky ti arriva anche tramite adsl e fibra ottica

Era nell’aria ed ora è arrivata: nuova offerta TIM Sky che ti permette di vedere tutti i canali Sky sul decoder ma senza passare dalla parabola. Conviene? Scopriamolo! In pratica ci si equipaggia del decoder Sky al quale però non verrà attaccato il segnale della parabola bensì il cavo per la connessione alla rete internet. L’offerta sarà valida soltanto per i clienti TIM/Telecom che dispongono di un abbonamento in fibra ottica 30 Mbit/s o un’adsl 20 Mbit/s. Saranno disponibili fin da subito i servizi Sky on demand e Restart, mentre PVR e Time Shifting verranno abilitati prossimamente.Inoltre va segnalato che chi usufruisce di Sky GO avrà come beneficio che il traffico generato su rete TIM non verrà conteggiato nei limiti di quello disponibile mensilmente. Ma quanto ci costa TIM Sky? Partiamo dal costo di attivazione: gratuita fino al 31 maggio e poi costerà 99 Euro. Per chi è già cliente TIM, la proposta avrà un costo di 14 Euro/mese in promozione per i primi 12 mesi,... (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...