Pippa Middleton rischia il carcere. Certo…

48 voti

3 anni fa - Se arrestano Pippa, questa è la volta buona che facciamo una rivoluzione. Sabato scorso a Parigi, il conducente dell’auto sulla quale viaggiava Pippa Middleton ha puntato un’arma contro un paparazzo. Pippa Middleton, sorella ... (Leggi l'Articolo)

veryinutilpeople
inviata da: veryinutilpeople - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fabrizio Corona fuori dal carcere: la primo foto da uomo “libero”

“Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più!“: queste le parole urlate da Fabrizio Corona nel lasciare il carcere di Opera. Parole completate da un messaggio apparso sul suo profilo Instagram: “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

REDUCE DELLA FAIDA DI CAMORRA IN CELLA A SULMONA RISCHIA LA VITA, ''AIUTATELO''

SULMONA - Nelle fila del clan camorristico Moccia è stato uno dei “soldati” nella guerra tra le organizzazioni della Nuova famiglia e della Nuova camorra organizzata di Raffaele Cutolo. È stato condannato per omicidio volontario, estorsione e altri reati, ha scontato una ventina d’anni di carcere ed è ancora detenuto a Sulmona (L’Aquila). Ma ora rischia la vita, Gennaro Tuccillo, 56 anni, gravemente malato e secondo i medici in pericolo di morte, e la figlia Teresa, in una lettera, chiede velocità alla giustizia nel valutare le condizioni di salute del padre, costretto all’ossigenoterapia, e nel sentenziare sulla richiesta di sospensione della... (abruzzoweb)

Ex consigliere del Premier Radicova in carcere per corruzione

Martin Novotny, ex consigliere del Primo Ministro Iveta Radicova (2012-2014), e Igor Liska, ex ambasciatore slovacco in Kenya, sono stati condannati rispettivamente a 18 e 15 mesi di carcere, senza sconti, per aver incassato una tangente per garantire sussidi . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Il pirata Johnny Depp rischia dieci anni in carcere per i suoi cani

Le riprese australiane del quinto capitolo de I pirati dei Caraibi sono a dir poco turbolente. L’ultimo imprevisto vede protagonista ancora una volta la superstar Johnny Depp e i suoi due amici a quattro zampe Pistol e Boo. A fine aprile 2015 l’attore... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...