Tiscali Mobile: nel primo trimestre 2012 a quota 153mila utenze

3 anni fa Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali ha approvato la relazione trimestrale al 31 marzo 2012.
Ecco i principali dati: Ricavi Consolidati a 59,7 milioni di Euro, in flessione rispetto ai 69 milioni di Euro registrati nel corrispondente trimestre dell’esercizio 2011.
Nel primo trimestre 2012 [...]MVNO News
(Continua...)
virmobile
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Cos'è l'APN e come configurarlo i per connettersi e navigare su intermet

25/01/2016 15:49 - Oggi vi spiegheremo cosa significa APN, a cosa serve e come configurarlo in modo da poter usare la connessione dati per usare internet e navigare senza problemi con qualsiasi operatore telefonico (Tim, Vodafone, Wind, H3G, Coopvoce, Tiscali Mobile, Poste Mobile, Fastweb).Può capitare che appena cambiate operatore o comprate una nuova scheda SIM non riuscite a connettervi tramite connessione dati, ora vi spiegheremo come trovare la soluzione.Cosa significa APN?L’APN (Access Point Name) è il “nome del punto d’accesso” attraverso il quale il tuo cellulare si connette alla rete Internet. È necessario impostare questo parametro di configurazione sul tuo cellulare affinché la tua SIM venga riconosciuta dalla rete. L’APN ti serve sia per connetterti a Internet con il cellulare che per inviare e ricevere MMSDove trovare l'APN sullo smartphone Android?Per trovare l'APN sullo smartphone basta andare su Impostazioni ->Altre reti -> Reti Mobili ->Profili -> Selezionare l'APN per... (keelko)

Reti mobili ultraveloci: il 5G cambierà il mondo, dalle auto connesse ai servizi d’emergenza

17/12/2015 15:25 - Abbiamo appena iniziato a prendere familiarità con il concetto della rete mobile superveloce 4G, e ora l’industria tecnologia vuole già introdurre l’idea del 5G, che sarà la rete a banda larga mobile ultraveloce, di gran lunga più potente di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

PressGiochi - Lotterie mondiali: stabili le vendite in Europa, male Italia con Lottomatica

14/12/2015 12:35 - Rallenta la crescita nei primi nove mesi del 2015 delle lotterie a livello mondiale che si assesta su un moderato +2,5% rispetto ai tassi del +4,6% registrati nel primo semestre e del +8% del primo trimestre. A guidare le vendite è l’America controbilanciata da Asia pacifica ed Europa, dove invece sono stabili. Sono le lotterie latino-americane, in particolare a trainare la crescita con delle vendite che segnano i +19,2%: Argentina, Cile e Brasile crescono sensibilmente. A guidare invece la raccolta in Nord America è la lotteria della California che nel terzo trimestre segna un incremento delle vendite del 15,9% rispetto al 2014, il Canada (+10,1%) e il Kentucky (8,8%). EUROPA - In Europa invece il quadro è ricco di sfumature. Anche se le vendite sono sostanzialmente rimastre stabili in tutta Europa nel suo complesso, diverse lotterie europee registrano una crescita a doppia cifra. In particolare la Repubblica Ceca, con la SAZKA a.s, la Polonia con Totalizator Sportowy, l’Ungheria Szerencsejáték Zrt continuano a registrate anche nel terzo trimestre dell’anno vendite rispettivamente per +25,6%, +24,3% e +17,5%. A controbilanciare questi risultati positivi le vendite vanno male in Italia per Lottomatica che tra gennaio e settembre 2015 registra un segno meno rispetto al 2014. (fabiocivita)

RUSSIA: La repressione di piazza Bolotnaya nel 2012 violò i diritti umani

15/01/2016 16:07 - La Russia violò il diritto dei propri cittadini alla libertà di espressione e manifestazione, quando nel 2012 represse violentemente le proteste di piazza Bolotnaya contro i brogli elettorali. Lo ha riconosciuto la Corte europea per i diritti umani. (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...