Tiscali Mobile: nel primo trimestre 2012 a quota 153mila utenze

58 voti

3 anni fa - Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali ha approvato la relazione trimestrale al 31 marzo 2012. Ecco i principali dati: Ricavi Consolidati a 59,7 milioni di Euro, in flessione rispetto ai 69 milioni di Euro registrati nel corrispondente trimestre dell’esercizio 2011. Nel primo trimestre 2012 [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Seminario ‘I sistemi efficienti di utenza: novità normative’ – 16 maggio

Aghape organizza il 16 maggio 2015 il Seminario tecnico online ‘I sistemi efficienti di utenza: novità normative’. Il seminario si terrà dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e mira a descrivere i recenti sviluppi normativi riguardanti i Sistemi Efficienti di Utenza, mettendo in evidenza i vantaggi economici di cui tali sistemi possono beneficiare e le […] (tuttisostenibili)

T. Rowe Price: masse in crescita nel primo trimestre

L'asset manager statunitense entrato di recente anche in Italia ha raggiunto la quota di 747 miliardi di dollari in AUM (advisoronline)

IL PIL TORNA A CRESCERE +0,3% NEL I TRIMESTRE

Nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente ed è risultato invariato rispetto al primo trim ... (9colonne)

Anatocismo:ancora rimborsabili gli interessi bancari maturati prima del 2000

Con il termine anatocismo si intende la capitalizzazione composta degli interessi su un capitale ovvero.In pratica, l’anatocismo riguarda la prassi bancaria di far pagare gli interessi sugli interessi  arrivando a generare interessi che possono con l’andar del tempo diventare anche usurari, tenendo all'oscuro il cliente sulle modalità di calcolo utilizzate. In pratica, gli interessi vengono dalla Banca conteggiati ogni trimestre, inseriti nell'estratto conto, per finire sommati al saldo debitore finale, su cui poi vengono calcolati gli interessi del trimestre successivo.Così facendo, gli interessi "capitalizzati" nel trimestre precedente producono, allo scadere del trimestre successivo, a loro volta interessi che vanno a capitalizzarsi sul saldo finale, e così via, in una spirale senza fine. (risparmiainrete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...