Di Marzio: "DG viola? Fassone più adatto rispetto ad Oriali"

68 voti

3 anni fa - L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo". (Leggi l'Articolo)

tresjolie
inviata da: tresjolie - Categoria: Sport - Fonte: http://www.brividosportivo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Acquisto online e strategie di marketing sociale: il caso di Zalando

La pubblicità perfetta è quella che meglio si adatta al cliente. E così come si adatta la pubblicità al target, anche il marketing si deve adattare alle esigenze e alle aspettative dei clienti a cui si riferisce. E quelli di (simone1971)

Le economie hanno ancora molto da fare.

Oggi voglio effettuare 3 foto della situazione del Gdp reale a/a% per osservare una tendenza di massima e non ci focalizzeremo pertanto sui singoli paesi. In primis ho recuperato i dati relativi a 38 paesi al mese di marzo 2000 (praticamente in corrispondenza della realizzazione del massimo dell’azionario), al mese di marzo 2007 (quindi prima del crollo causato dalla Lehman) e al mese di marzo 2015 per un confronto con lo scenario attuale. (maianig)

Slitta la differenziata nel XV

A marzo l’annuncio: arriva la differenziata nel XV Municipio. Quando? Entro la fine del 2015. A maggio la conferma di Fortini: a dicembre sarà implementata. Arriviamo ad agosto e la certezza non è più tale. Ora si parla di marzo 2016. Per Ribera non è un dramma, “avremo più tempo per prepararci”. (vignaclarablog)

Due Bambini Noi – di Viola Corallo e Giuseppe Iannozzi

Due Bambini Noi di Viola Corallo e Giuseppe Iannozzi Da un po’ ha smesso di venir giù la pioggia, e la sera già si sta spiegando col suo impenetrabile sudario; nei cortili s’adagiano le ombre furtive, nascondono tombini, rivi d’acqua, … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...