Di Marzio: "DG viola? Fassone più adatto rispetto ad Oriali"

3 anni fa L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu.
Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona.
A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno.
Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo".
(Continua...)
tresjolie
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

May You Stay Forever Young. Tenerezze per Viola Corallo

26/01/2016 00:02 - May You Stay Forever Young Tenerezze per Viola Corallo Viola Corallo e Iannozzi Giuseppe Buon compleanno, mia Regina Ancora Bambina ma già Regina Tenendo vivo un felice silenzio non ti dice mai “io sono io” Come le Fate che abitano … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Samsung S7 confermato il lancio per marzo 2016

21/12/2015 18:11 - China Mobile ha confermato oggi che lo smartphone di casa Samsung uscirà nel marzo dell'anno prossimo.Lo smartphone ultimamente molto discusso dal popolo del web è stato finalmente confermato per l'uscita da China Mobile, la quale ha illustrato il suo piano di marketing dei prossimi mesi.Il prezzo del dispositivo secondo questo piano è di 465$, molto basso rispetto ai prezzi attuali... ma sicuramente questo è il prezzo senza tasse dello smartphone; sicuramente all'uscita in Europa il prezzo dello smartphone crescerà anche del doppio.China Mobile ha anche affermato che sempre nel marzo del 2016 smartphone come l'Huawei P9, Samsung A5 ed A7 troveranno posto anch'essi nel mercato della telefonia. (keelko)

I grandi romanzi gay: Il colore viola di Alice Walker

14/12/2015 15:48 - Vincitore del Pulitzer nel 1983 e tradotto in ben venticinque lingue, Il colore viola di Alice Walker è un romanzo che ferisce e travolge, rattrista e vivifica ad ogni lettura vecchia o nuova.... (starbugs)

RUSSIA: La repressione di piazza Bolotnaya nel 2012 violò i diritti umani

15/01/2016 16:07 - La Russia violò il diritto dei propri cittadini alla libertà di espressione e manifestazione, quando nel 2012 represse violentemente le proteste di piazza Bolotnaya contro i brogli elettorali. Lo ha riconosciuto la Corte europea per i diritti umani. (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...