Nutella Tour 2013: prima tappa a Palermo. Tutti gli appuntamenti

56 voti

22 mesi fa - PALERMO, 20 SETTEMBRE 2013 - Sbarca a Palermo la prima tappa del Tour di Nutella al grido di "Buongiorno entusiamo". Piazza Valdesi, a Mondello, si tingerà di rosso per ospitare il tour più goloso dell'anno il 21 e il 22 settembre dalle 10 fino alle 22. Per l'occasione verranno installati gazebo, container e una piccola tribuna per assistere all'evento. Leggi tutto... (http://www.si24.it/cronaca/10160-nutella-tour-2013-palermo-21-22-settembre-mondello-nutella-buongiorno-entusiasmo.html) (Leggi l'Articolo)

si24news
inviata da: si24news - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.si24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Infradito Nutella omaggio in arrivo!

Hai richiesto anche tu le Infradito Nutella? Da oggi sono in consegna le prime paia! Marta ci mostra le sue, che ha ricevuto proprio oggi pomeriggio, che ne dici? L’iniziativa era questa. Per averle è stato sufficiente acquistare un vaso di Nutella da almeno 625 grammi e farne richiesta direttamente online, caricando la scansione dello ... L'articolo Infradito Nutella omaggio in arrivo! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Ufficiale, cambia il percorso della 20a tappa del Tour de France: niente Galibier

La ASO ha annunciato ufficialmente il cambio del percorso della 20a tappa del prossimo Tour de France: la notizia era nell'aria già da qualche giorno e la modifica è dovuta ad una frana che ha reso impossibile il transito sul Col du Galibier. La tappa partirà comunque come previsto da Modane per concludersi in cima all'Alpe d'Huez dopo 110.5 chilometri: al posto del Galibier i corridori dovranno affrontare la scalata del Col de la Croix de Fer, salita prevista anche nella 19a tappa anche se da un versante differente. Questa la nuova altimetria della tappa: (cicloweb)

Palermo: Concerto di Anastacia al Teatro di Verdura

Anastacia arriva a Palermo, il 20 luglio, al Teatro di Verdura. Il tour italiano della cantante statunitense ha preso il via il 14 luglio da Brescia, il 15 luglio ha toccato Cattolica; il Teatro di Verdura di Palermo è la terza tappa, poi Anastacia, sulle note del suo ultimo album, “Resurrection” arriverà a Roma, Pescara […] (vivienna)

Anthony Peth vola negli Stati Uniti

Anthony Peth, ambasciatore del tour internazionale del Made in Italy, e’ pronto per una nuova tappa : Stati Uniti d’America. Il giovane conduttore sardo Anthony Peth, appena rientrato dalla prestigiosa Dubai, è infatti già pronto per la nuova tappa di luglio ad Atlanta  in veste sempre di ambasciatore. Come in ogni appuntamento istituzionale, anche in […] (bumbimediapress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...