16 luglio, Radical Freak live al Paiper Festival, a Foligno (PG)

16 luglio, Radical Freak live al Paiper Festival, a Foligno (PG)

Domenica 16 luglio alle 22 e 30 i Radical Freak saliranno su uno dei palchi del Paiper, festival dedicato a musica, arte e cultura degli anni 60 e 70 che si svolge a Foligno (PG). Il palco è quello di Piazza della Repubblica e la performance live dei Radical Freak fa parte della grande finale di un festival che è ormai è arrivato ormai alla sua terza edizione e ha totalizzato ben 30.000 presenze, un traguardo importante.

Per l'occasione i Radical Freak hanno preparato una sorta di mash up fondendo i loro brani elettronici alla disco music anni 70. Tra i brani che interpreteranno dal vivo non mancherà senz’altro loro divertente singolo “Stile Balneare”. Il brano sta raggiungendo ottimi risultati (il video è stato visto più di 50.000 volte su YouTube Facebook, il brano è in programmazione su moltissime radio italiane tra cui m2o e tante emittenti regionali).

Per l'occasione i Radical Freak hanno preparato una sorta di mash up fondendo i loro brani elettronici alla disco music anni 70. I Radical Freak sono un duo formato da due artisti già piuttosto noti, anche a Foligno. Ne fanno parte l’MC Master Enjoy, all’anagrafe Valerio Cardone. Ha 38 anni è nato a Roma ma vive proprio a Foligno da 25 anni. Con lui sul palco e in studio di registrazione c’è Peter Kharma, DJ producer di origine napoletana che da sempre vive a Bologna.

Radical Freak

https://www.facebook.com/radicalfreakofficial/

Il Paiper è un evento in chiave vintage, che che farà ripiombare la città di Foligno, in provincia di Perugia, nei mitici anni ’60 e ’70 tra musica, arte, cultura, mercatini e raduno di auto e moto dell’epoca. Ospiti delle passate edizioni personaggi come Bobby Solo, Edoardo Vianello e Santa Esmeralda. Quest'anno il festival si svolge dal 14 al 16 luglio, occupando le principali piazza della città, ospitando molti artisti tra cui spicca Orietta Berti.

http://www.paiper.org

(Fonte: youtube.com)

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...