Altri articoli di possibile interesse:

TERAMO: MULTE AI VARCHI, BRUCCHI ''POLEMICHE STRUMENTALI''

TERAMO - “Le polemiche da parte delle opposizioni sulle multe elevate in relazione alle violazioni di accesso ai varchi della Ztl, sono strumentali al fine di continuare a gettare discredito sull’amministrazione comunale; ma tale atteggiamento genera solo confusione e non aiuta certamente i cittadini”.  Il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi interviene sulla vicenda e sottolinea con forza, e con il conforto della documentazione ampiamente disponibile, che "l’amministrazione comunale non ha responsabilità dirette; anzi è parte lesa, in quanto ciò che è accaduto ha danneggiato operatività ed immagine dell’ente e che per questo sono state già avanzate le richieste di risarcimento". "A partire dallo... (abruzzoweb)

Due Ponti, fra i due litiganti il terzo non gode

Doppio arresto in zona via Due Ponti ad opera degli agenti della Polizia di Stato. Tutto ha avuto inizio con una telefonata al 113 che riferiva di una lite violenta in uno dei mini appartamenti di via Bruno Bruni. Ma all’arrivo della volante del Commissariato Flaminio Nuovo, i due litiganti di 34 36 anni originari [...] (vignaclarablog)

Bruno Conti: “Giocare nella Roma è stata una scelta di cuore. Totti? Lo prese il papà di Giannini”

Bruno Conti, responsabile del settore giovanile della Roma, ha parlato a Gazzetta TV della sua esperienza in giallorosso, passando per la vittoria del Mondiale 1982 in cui si è consacrato definitivamente. Queste le sue parole: Giocare nella Roma? “Quello che io e Francesco Totti abbiamo […] (laromasiamonoi2011)

The Long Dark - provato in Game Preview

Il programma Game Preview di Xbox è ancora agli inizi ma può già contare su degli interessantissimi titoli: uno di questi è The Long Dark, affascinante titolo survival nel quale il nemico non sono gli zombi ma le fredde ed inospitali foreste canadesi. L'abbiamo giocato a fondo per capire se possa già meritare l'acquisto, prima che raggiunga la versione finale: eccovi le nostre conclusioni. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...