Monti: Europa ancora un modello ma sta facendo passi indietro

68 voti

3 anni fa - Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi… (Leggi l'Articolo)

giorgiotira
inviata da: giorgiotira - Categoria: Economia - Fonte: http://www.businessvox.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Euro versus Europa, un falso problema

Fuori o dentro l’Euro, è il dilemma che spesso viene posto. Mentre il buon senso potrebbe far considerare anche un eventuale, parziale passo indietro per farne poi due in avanti Giorni fa, in pieno dramma greco, Antonio . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Il monte Bianco nei libri e nella letteratura

Leggi Il monte Bianco nei libri e nella letteratura su GraphoMania. Il monte Bianco, ottava meraviglia del mondo, è presente anche in romanzi, poesie e racconti. Vediamone alcuni prendendo spunto dal doodle di Google. Il post Il monte Bianco nei libri e nella letteratura è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

[News] Foto con le mani? Con Google Glass si può

Vi ricordate dei Google Glass? E' vero non molti conoscono Google Glass un pò per via del suo prezzo (Dai 400 ai 700€) e un po' perché non è stato commercializzato in Europa, ma nonostante ciò, Google continua il suo sviluppo portando una interessante e rivoluzionaria novità.Infatti nei ultimi giorni Google ha depositato un brevetto che permette di fare le foto ricreando un quadrante con le mani. Ecco un esempio.Tutto questo è possibile grazie al sensore montato sulla stecca destra degli occhiali che rileva le posizioni delle nostre mani.Aspettiamo tutti con ansia che questa rivoluzioni arrivi anche in Europa. (keelko)

16 luglio 1965: Inaugurato il traforo del Monte Bianco

Alla presenza del Presidente italiano Saragat e di quello francese de Gaulle viene inaugurato il traforo del Monte Bianco. La costruzione del tunnel autostradale ebbe inizio nel 1957 e rappresenta ancora oggi una delle maggiori vie di trasporto transalpino. Il traforo del Monte Bianco unisce la città di Courmayeur con Chamonix, molto vicine a livello […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...