Monti: Europa ancora un modello ma sta facendo passi indietro

68 voti

3 anni fa - Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi… (Leggi l'Articolo)

giorgiotira
inviata da: giorgiotira - Categoria: Economia - Fonte: http://www.businessvox.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Euro versus Europa, un falso problema

Fuori o dentro l’Euro, è il dilemma che spesso viene posto. Mentre il buon senso potrebbe far considerare anche un eventuale, parziale passo indietro per farne poi due in avanti Giorni fa, in pieno dramma greco, Antonio . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

[Flash News] Sold Out per One Plus Cardboards

Tutto esaurito per il One Plus Cardboard, il cartone per la realtà virtuale  fornita gratuitamente  per il nuovo One Plus One in uscita il 27 Luglio alle ore 22. Per i fortunati che hanno fatto richiesta precedentemente, riceveranno il Cardboard nelle prossime due settimana secondo quanto riportato dal sito Oneplus Cardboard Sold Out On Oneplus.net .Per chi non ha avuto questa fortuna, non disperatevi perchè potete crearvene uno "fai da te" da questo blog  o acquistarne uno dal sito Google Cardboard.Parlando invece del nuovo atteso OnePlus One, sappiamo che saranno disponibili due versioni (Una da 16GB da 245€ e l'altro da 64GB che costa 299€) dove il modello da 64GB monterà 5GB di RAM rispetto al modello da 16GB che monterà 3GB di RAM.Entrambi le versioni avranno uno schermo da 5,7" con un SoC Snapdragon 810 seguito da un processore Octa-Core e dalla GPU Adreno 430 (keelko)

Pierluigi Fagan: pierluigifagan Tra l'Europa impossibile e la Nazione impotente

Tra l'Europa impossibile e la Nazione impotente Ridefinire il progetto per i tempi a venire Pierluigi Fagan Dopo la seconda guerra mondiale, l’Europa ed i suoi principali stati componenti, si svegliarono in un nuovo, inedito, mondo. Per la prima volta nella storia, il mondo andava connettendosi in modo tale da presentarsi come un sistema unico. Per la prima volta nella storia degli ultimi quattro secoli, l’Europa non era più il centro del mondo, le proprie diatribe interne non diventavano la trama che si proiettava sul resto del pianeta e soprattutto, nessun attore europeo poteva ritenersi vincitore di alcunché avendo tutti perso, sia la guerra, sia la legittimità culturale a porsi come modello di riferimento. Il dopoguerra si presentò come una tenaglia che stringeva una Europa devastata e smarrita, tra la pressione americana e quella sovietica. Successivamente, la globalizzazione rese chiara la vastità del mondo e fece emergere nuove... (tonino2308)

16 luglio 1965: Inaugurato il traforo del Monte Bianco

Alla presenza del Presidente italiano Saragat e di quello francese de Gaulle viene inaugurato il traforo del Monte Bianco. La costruzione del tunnel autostradale ebbe inizio nel 1957 e rappresenta ancora oggi una delle maggiori vie di trasporto transalpino. Il traforo del Monte Bianco unisce la città di Courmayeur con Chamonix, molto vicine a livello […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...