La cantante Beyoncè anche dopo il parto è la più bella del mondo

47 voti

3 anni fa - La cantante ha soffiato lo scettro ad Angelina Jolie e Jennifer Lopez.Beyoncè ha sbaragliato una concorrenza agguerrita, fatta di curve mozzafiato e fisici statuari. Il segreto del suo successo? La piccola Blue Ivy. A gennaio lei e il marito Jay-Z sono infatti diventati genitori per la prima volta e la gravidanza sembra aver fatto decisamente bene alla cantante. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Bella e la Bestia, Emma Watson: “Portare in vita Belle è un sogno”

Nel corso del D23 Expo a Disneyland in California (il festival in cui ogni anno Walt Disney Studios, Marvel Studios, Lucasfilm e Pixar presentato le pellicole in arrivo i prossimi mesi nelle sale cinematografiche) c’è stato modo di parlare di La Bella e... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Prince Tees una collezione principesca

Che Emanuele Filiberto di Savoia ci abbia abituate alla sua principesca esuberanza è un dato di fatto. Elegante, bello, simpatico, si è cimentato in professioni come il presentatore, il cantante, il testimonial pubblicitario e non accenna a fermarsi! La simpatica ironia che lo contraddistingue è contagiosa ed è riuscito nel (non facile) compito di entrare […] L'articolo Prince Tees una collezione principesca sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Mandela Day: le più belle frasi di Mandela

Leggi Mandela Day: le più belle frasi di Mandela su GraphoMania. Le più belle frasi di Mandela, Premio Nobel per la pace 1993: “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”. Il post Mandela Day: le più belle frasi di Mandela è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Fabio Volo papà bis: “Pare che a parte me siano tutti belli in casa”

“È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a Parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!“: queste le parole usate da Fabio Volo su Twitter per annunciare la nascita del secondo bambino, avuto dalla compagna, la bella islandese Johanna Maggy... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...