La cantante Beyoncè anche dopo il parto è la più bella del mondo

47 voti

3 anni fa - La cantante ha soffiato lo scettro ad Angelina Jolie e Jennifer Lopez.Beyoncè ha sbaragliato una concorrenza agguerrita, fatta di curve mozzafiato e fisici statuari. Il segreto del suo successo? La piccola Blue Ivy. A gennaio lei e il marito Jay-Z sono infatti diventati genitori per la prima volta e la gravidanza sembra aver fatto decisamente bene alla cantante. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Beyoncé nuova regina di Instagram: ecco la classifica dei più seguiti

Reduce dal Met Gala, dove il suo abito le avrà fatto guadagnare qualche follower in più, Beyoncé è stata proclamata regina di Instagram. (fashiontimesmag)

Raffaella Fico, set bollente in Tunisia per Fruscio

Sempre più bella. Non sappiamo quale sia la ricetta segreta di bellezza di Raffaella Fico, ma di certo funziona. La showgirl e cantante ha postato sul social alcune fotografie che la ritraggono sul set di Fruscio, brand di cui è testimonial. La bella napoletana sfoggia i costumi della nuova collezione all’interno di un resort di […] (dottorgp)

Le più belle frasi dei libri

Leggi Le più belle frasi dei libri su GraphoMania. Una lista con le frasi dei libri famosi, dei libri più belli per noi che abbiamo compilato questa lista e che aspettiamo i vostri consigli di lettura. Il post Le più belle frasi dei libri è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Madonna, Lady Gaga e Katy Perry: pace fatta? I fan in delirio

Parata di stelle ieri, 4 maggio, sul red carpet del Met Gala, il ballo di beneficenza organizzato ogni anno presso il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York. C’erano tante, tantissime star di fama internazionale, da Robert Pattinson a Beyoncé, da... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...