Colesterolo sotto controllo con Multicentrum cardio

76 voti

3 anni fa - Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Colesterolo: cosa ne sappiamo davvero?

E’ ormai universalmente riconosciuto e accettato dagli scienziati che il rischio di sviluppare malattie cardio-vascolari è conseguente al consumo di “grassi trans”, comunemente utilizzati nei fast food, nella pasticceria industriale e per la preparazione delle margarine, che determinano un processo infiammatorio. Eppure il mantra sul colesterolo continua a girare sulle bocche di tutti da una quarantina d'anni, da quando cioè il dottor Ancel Keys iniziò il "Seven Countries Study", uno studio sull'alimentazione condotto in Grecia, Italia, Spagna, Sud Africa, Giappone e Finlandia. (alwin14)

#FollowMeFollowStroili: vinci il tuo gioiello Stroili preferito

Prova a vincere gratis il tuo gioiello Stroili preferito con il nuovo concorso #FollowMeFollowStroili Ogni giorno ci saranno 3 vincitori. Ad estrazione finale, inoltre,  ci sono in palio anche una shopping card da 5.000 euro e 50 shopping card da 100 euro. Clicca la foto per andare sul sito del concorso www.followmefollowstroili.com Registrati, seleziona il ... L'articolo #FollowMeFollowStroili: vinci il tuo gioiello Stroili preferito sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Il controllo a distanza dei lavoratori

La recente approvazione, in prima lettura, del decreto attuativo che modifica l’art.4 dello Statuto dei Lavoratori, ha fatto insorgere i sindacati che temono un inasprimento del controllo a distanza dei lavoratori. Cosa cambia nel controllo a distanza dei lavoratori Un analisi più approfondita del decreto attuativo e alcuni chiarimenti forniti dallo stesso Ministro Poletti o […] (pps9000)

Mangiare insetti: Il futuro si avvicina

Economici, ecosostenibili, facili da allevare e con un altissimo potere nutrizionale (proteine, sali minerali, grassi nobili e colesterolo praticamente zero) gli Insetti sono probabilmente la risposta che cerchiamo da anni se non fosse che la stragrande maggioranza delle persone storce il naso al sol pensiero di doversi nutrire di questi piccoli, brutti e sporchi animaletti. (biopills)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...