Colesterolo sotto controllo con Multicentrum cardio

76 voti

3 anni fa - Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uno studio conferma le proprietà anti-diabetiche e anti-colesterolo dell'Aloe

Uno studio del 1985 effettuato su 5.000 pazienti affetti da arteriosclerosi e durato 5 anni attesta come l'Aloe sia efficace per la cura del diabete, del colesterolo cattivo e dei trigliceridi. Lo studio è stato condotto dal dott. Agarwal O.P. Su 5.000 pazienti il 43% soffriva di diabete. Oltre il 90% dei pazienti diabetici, continuando ad assumere ogni giorno 100g di succo di Aloe, dopo 3 mesi è rientrato nel range di normalità con i valori della glicemia. Lo stesso per il colesterolo cattivo e per il trigliceridi, per cui l'Aloe ha sortito effetti sorprendenti.... (massimo83)

Il gentleman made in Italy di Cardano / Video

La nuova boutique online Cardano, esclusivamente dedicata al guardaroba maschile, presenta il gentleman made in Italy, attento ai dettagli, moderno nell’approccio e simbolo di un nuovo Rinascimento italiano di stile. (fashiontimesmag)

La guerra contro i portoghesi è persa

#MaiPiùSenzaBiglietto o forse no. Casal Bernocchi questa mattina – e non solo – si passa che è un amore, senza problemi, senza controlli e l’addetto in stazione non può in alcun modo vedere, dato che la barriera in uscita è coperta alla visuale. Per cui a Casal Bernocchi passa chi vuole. Amen Foto di Gandalf il Grigio: “#Bernocchi questi sono i controlli sulla #RomaLido #saltodeltornello #buongiornouncazzo” Morale della favola: I controlli spot non servono praticamente a nulla. Ma lasciate perdere, la mia è solo l’opinione di un povero cialtrone, sicuramente controllare i biglietti una volta al mese è un potente deterrente e forse a questa qua nessuno l’aveva avvertita. (odisseaquotidiana)

Pay On Card Only !

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...