"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

43 voti

19 mesi fa - Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre. Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo. Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo. (Leggi l'Articolo)

newscinema24
inviata da: newscinema24 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://newscinema24.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Black Mass, Johnny Depp è il più famigerato gangster della storia: trailer italiano

Johnny Depp torna alla realtà. Nel vero senso della parola. Nel senso che smette i panni di pirata, di Lupo cattivo, di vampiro per raccontare una storia vera. La storia di James “Whitey” Bulger, noto criminale statunitense, inserito dall’FBI nella lista dei dieci... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Nei panni di un altro #chiedialoro.it

Casa Braccia Aperte: i volti, le voci, i racconti. 8xmille alla Chiesa cattolica: scopri la verità dalla voce dei protagonisti. Non sono attori, non hanno un copione da seguire. I loro volti, le loro storie raccontano di dolore e di speranza, parlano della vita vera. Ascoltale. (volontaridilourdes)

Amici 14, Loredana Bertè attacca Luca: “Sei zero…” [ANTICIPAZIONI]

Ieri, sabato 18 aprile, è stata registrata la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Come giudice al fianco di Francesco Renga e Sabrina Ferilli c’è stata nuovamente Loredana Bertè al posto di Renato Zero. Avrà nuovamente attaccato Mattia Briga?... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Premio Nazionale Comuni Virtuosi 2015: aperte le candidature

E’ ufficialmente aperto il bando per la nona edizione del Premio nazionale dei Comuni Virtuosi, promosso dall’Associazione dei Comuni Virtuosi, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e di ANCI. Al premio possono concorrere tutti gli enti locali che abbiano avviato politiche (azioni, iniziative, progetti caratterizzati da concretezza […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...