"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

43 voti

21 mesi fa - Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre. Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo. Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo. (Leggi l'Articolo)

newscinema24
inviata da: newscinema24 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://newscinema24.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

3 domande e puoi vincere un TV Philips 7100 Ultra Hd.

Ho appena partecipato ad un concorso promosso da Sky denominato Quiz Time, aperto a tutti .Ci sono dei premi immediati, i cosiddetti Instant Win, per chi risponde correttamente a tutte e tre le domande, ed un premio finale ad estrazione, un TV Philips 7100 Ultra Hd, tra tutti i partecipanti, anche per chi non ha risposto correttamente .Gli argomenti sono quelli dei pacchetti Sky, quindi sport, calcio, cinema, intrattenimento .Per partecipare si impiega meno di un minuto, quindi perchè no ? (risparmiainrete)

Concorso Bottega Verde: Vinci subito

“Vinci subito!” è il nome del nuovo concorso di Bottega Verde grazie al quale scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei seguenti premi giornalieri: 21 Epilatori Lumea Philips a luce pulsata (valore 230 €) 21 VisaPure Philips per la pulizia del viso (valore 135 €); 21 Volume MultiStyler Philips (valore 75 euro). Per partecipare ti ... L'articolo Concorso Bottega Verde: Vinci subito sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Controlla se il tuo router è veramente sicuro con Android, usa RouterCheck

Ad oggi tutti, o quasi, possediamo un router che ci permette di accedere alla grande rete di internet.Ma il vostro router, o quello del vostro amico, sono davvero sicuri? O sono affetti da gravi falle di sicurezza?Come controllare la sicurezza del tuo router tramite RouterCheckRouterCheck è un app gratuita disponibile per Android, scaricabile qui o attraverso il badge in basso.RouterCheck (Playboard) | RouterCheck (Play Store) Questa utilissima app permetterà di trovare le vulnerabilità note, scansionare le porte aperte o di controllare se la password di amministratore nel pannello di controllo è troppo debole.In sostanza sarà possibile trovare tutti i problemi che possono essere risolti subito ed in poco tempo dall'utente.Una volta aperta l'app, vi basterà selezionare il linguaggio (Nel nostro caso italiano), dopo di che premere Check My Router per avviare il test.In meno di un minuto il test sarà finito, ed evidenzierà in verde i parametri sicuri, in giallo i problemi meno... (keelko)

Storie da Lourdes – 26 luglio 2015

All’ inizio della seconda puntata vengono presentate le storie di due famiglie con particolari difficoltà. Dalla Sicilia Daniela con suo marito Antonino, malato di sla ed il figlio Giuseppe, entrambi sulla sedia a rotelle, ci racconta che ha lasciato il suo lavoro di estetista per dedicare tutto il suo tempo ad accudire i suoi cari. ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...