"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

27 mesi fa Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre.
Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo.
Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo.
(Continua...)
newscinema24
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

ELGA PROFILI CONTRO GIORGIO MANETTI E UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI: LE DICHIARAZIONI SHOCK

04/12/2015 12:00 - Elga pubblica sul suo profilo social Facebook un video in cui attacca Giorgio e racconta la sua verità. L’ex dama attacca anche Gianni Sperti e la trasmissione di Maria De Filippi (maurofinelli)

Una Mountain Bike da salvare. Una storia vera

06/12/2015 01:33 - Quella che vi stiamo raccontando è una storia vera. Un'aspirante ciclista e la sua vecchia mountain bike, che tra lo stupore generale assumerà un ruolo determinante.... (fashiontimesmag)

Sanzioni alla Russia: chi paga veramente?

11/01/2016 09:38 - Il 19 dicembre l’Ue ha approvato il prolungamento delle sanzioni contro la Russia relative alla questione Ucraina, ma sono realmente producenti? E quanto, nell’attuale millennio caratterizzato dalla globalizzazione e dai mercati aperti, isolano veramente uno Stato? COSA . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Higuain-Suarez-Lewandowski: super bomber a confronto. E' il Pipita il 9 più forte?

04/12/2015 10:18 - Via il falso. E’ tornato il nueve. Il nove. Il bomber. Il centravanti vero. Basta artifizi tattici. La palla va buttata dentro. Sfruttando sì la classe dei campioni, ma anche il loro fisico. Un attaccante per campionato. In Italia spicca Gonzalo Higuain, il più forte calciatore della Serie A, forse l’unico vero top player rimasto nel Belpaese dopo la partenza di Tevez. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...