Poker mania, il poker su italia 1

12 voti

5 anni fa - La ormai immancabile trasmissione in seconda serata condotta da Ciccio Valenti e dal noto PRO Luca Pagano non conosce pause e riscuote sempre un pubblico elevato, battendo concorrenti agguerriti. Il poker quindi non conosce pause in Italia, dopo lo stop forzato ad ogni attività di circolo, fino a nuove istruzioni, i giocatori si dedicano al gioco online o nei casinò, con un occhio di riguardo agli eventi stellari commentati e trasmessi su pokermania. (Leggi l'Articolo)

giocoliere
inviata da: giocoliere - Categoria: Sport - Fonte: http://www.pokerkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Italian Poker Tour di Saint Vincent: la picca nelle mani di Alessandro Adinolfo

  Sono stati sicuramente giorni d’intenso e bel poker, quelli che hanno caratterizzato l’Italian Poker Tour di Saint Vincent che ha chiuso il palcoscenico lasciando gli ultimi applausi per Alessandro Adinolfo, come in […] (ilgiornaledelpoker)

Come guadagnare con il gioco del Poker on line – Introduzione

Come guadagnare con il gioco del Poker on line – Introduzione, guadagnare con il gioco del Poker on line è oggi una speranza che molti coltivano e che alcuni hanno raggiunto non senza fatica e senza aver attraversato qualche brutta esperienza. Il guadagno del poker online inizialmente non garantisce una rendita su cui poter contare ma attraverso l’esperienza si può raggiungere una fonte di reddito (guidesmartphone12)

Lotto e Superenalotto » Poker, Federico Butteroni tra i 'November nine'

C'è anche un italiano 25enne tra i migliori giocatori di Poker al mondo, si chiama Federico Butteroni. A novembre Butteroni parteciperà alla gara finale che stabilirà chi è il migliore giocatore del mondo del 2015. Butteroni ha partecipato al World Series of Poker 2015, in competizione con altri 6420 giocatori di ogni parte del mondo. (santinizer)

COPPA ITALIA: IL PESCARA REGGE IL PRIMO TEMPO POI IL POKER DEL TORINO, FINISCE 4-1

TORINO, 16 AGO - Poker del Torino al Pescara nell'incontro di ieri sera di Coppa Italia, all'Olimpico di Torino.  I granata infatti vincono 4-1 contro il Pescara. La squadra di Massimo Oddo, che nel primo tempo aveva fatto la partita, andando in rete con Fornasier dopo solo 16 minuti, crolla nella ripresa: di Maxi Lopez (22' st) e Martinez (29' st) le reti che fissano sul 4-1 il risultato finale. "Quello che avevo chiesto era di giocare a calcio e di farlo a viso aperto e lo abbiamo fatto - ha affermato Oddo - Li abbiamo sempre aggrediti alti e abbiamo fatto un... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...