Le 10 cover del concertone del Primo Maggio

51 voti

3 anni fa - Svelate le dieci cover che quest'anno verranno eseguite nel corso del Concertone del Primo Maggio. Il progetto "La Musica del Desiderio” curato da Mauro Pagani che, per l’occasione, dirigerà la sua ‘resident band’ e l’Orchestra Roma Sinfonietta, renderà omaggio a dieci “pietre miliari” della musica rock I brani saranno affiancati da clip inedite, ideate per l’occasione da dieci importanti filmakers. “Kashmir” dei Led Zeppelin (del 1975) sarà cantato da Raiz e accompagnato dal visual diretto da Riccardo Grandi. La celebre “Jumping Jack Flash” dei Rolling Stone (pubblicata come singolo nel 1968) sarà cantata da Elisa con visual di Piccio Raffanini. “Purple Haze” di Jimi Hendrix sarà interpretato da Mauro Pagani con un visual diretto da I Broz, “Karma Police” dei Radiohead cantato da Manuel Agnelli degli Afterhours accompagnato dal visual di Alex Infascelli, “Heroes” di David Bowie sarà cantata da Samuel dei Subsonica con visual diretto da Aureliano Amadei, mentre “We won’t get (Leggi l'Articolo)

joe1968
inviata da: joe1968 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://my-way-online.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

2K toglie il velo alla cover ufficiale di WWE 2K16

2K ha finalmente tolto il velo alla cover ufficiale di WWE 2K16, il nuovissimo simulatore di wrestling che debutterà nelle versioni Xbox One e Xbox 360 dal prossimo 30 ottobre. (neural)

Scommesse sportive. Raccolti in agenzia tra gennaio e maggio 1,2 mld di euro | PressGiochi

Raccolti nelle agenzie autorizzate AAMS tra gennaio e maggio ben 1,2 (fabiocivita)

LAVORO: CASSA INTEGRAZIONE, CALO DELL'1,3 PER CENTO MENSILE

L'AQUILA - Cala nel mese di maggio il ricorso alla cassa integrazione.  Sono state infatti complessivamente autorizzate dall'Inps 65,4 milioni di ore di cassa integrazione guadagni (Cig), con una diminuzione del 29,0 per cento rispetto a maggio 2014, mese nel quale le ore autorizzate sono state 92,2 milioni e nel confronto con il mese di aprile 2015, i dati destagionalizzati evidenziano una variazione congiunturale pari al -1,3 per cento per il totale degli interventi di cassa integrazione. Dall’analisi nel dettaglio dei dati di maggio 2015 emerge che le ore autorizzate di cassa integrazione ordinaria (Cigo) sono state 22,4 milioni. Nel mese di... (abruzzoweb)

Consumi elettrici in Italia: a maggio domanda stabile

Nel mese di maggio 2015 la domanda di energia elettrica in Italia è risultata sostanzialmente in linea (-0,1%) con lo stesso mese dell’anno precedente, a parità di temperatura e calendario. Quest’anno il mese di maggio 2015 ha, infatti, avuto un giorno lavorativo in meno (20 vs 21) e una temperatura media superiore di circa un […] Related posts: Energia Elettrica: dal primo luglio scattano le tariffe bi-orarie Terna: crescono i consumi di energia elettrica, +1,3% rispetto a Giugno 2009 Consumi Energia: Incremento del +6,1% nel mese di settembre, boom fotovoltaico +561% rispetto al 2010 (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...