Family Day 2016, domani al circo Massimo. Gli ultimi preparativi

Family Day 2016, domani al circo Massimo. Gli ultimi preparativi

Fervono gli ultimi preparativi per il Family Day 2016, in difesa della famiglia e dei bambini. Sul sito ufficiale della manifestazione sono disponibili tutte le indicazioni per la logistica qualunque sia il mezzo utilizzato per arrivare a Roma: pullman, auto, treno, aereo.

Convenzioni per la partecipazione all'evento per chi viaggia in treno sono state concordate con Italo e Trenitalia. Da Atac sono previste condizioni particolari per eventi che coinvolgono tour operator, associazioni, enti o aziende.


La manifestazione non prevede marce di sorta. I partecipanti dovranno riunirsi al Circo Massimo che sarà disponibile all'accesso a partire dalle ore 12 del 30 gennaio. L'inizio della manifestazione sarà alle ore 14, mentre la chiusura è prevista per le 16.30.

Il presidente del comitato organizzatore Massimo Gandolfini lancia appelli alla partecipazione perché il numero di persone presenti al Circo Massimo possa fare da pressione sui parlamentari che dovranno esprimersi sul disegno di legge Cirinnà, la cui discussione riprenderà al Senao a partire da martedì 2 febbraio.

Fiorenza Gentileschi
nella categoria Cronaca
Attendere...