Altri articoli di possibile interesse:

Liverpool, disfatta italiana: Balotelli e Borini non convocati. Tornano in Serie A?

Liverpool, disfatta italiana: Balotelli e Borini non convocati. Tornano in Serie A? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... LIVERPOOL, DISFATTA ITALIANA – Se Matteo Darmian porterà un po’ di Italia nel Manchester United, per la rivale storica dei “Red Devils”, Liverpool, disfatta italiana: Balotelli e Borini non convocati. Tornano in Serie A? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Vivere all’inferno, ovvero i paesi più pericolosi al mondo

Per il terzo anno consecutivo sono in aumento a livello globale i civili morti e feriti dovuti all’uso di esplosivi, in particolare in alcune aree del globo dove sono localizzate il 92% delle vittime. A dirlo il rapporto del . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

EA annuncia Trespasser, il terzo e ultimo DLC di Dragon Age: Inquisition

EA ha annunciato oggi che l'8 settembre arriverà il terzo e ultimo DLC di Dragon Age: Inquisition, intitolato Trespasser. Si tratterà di un epilogo che avrà luogo due anni dopo la fine della storia principale, narrandoci come sarà vista l'Inquisizione in un periodo in cui non ci sono più minacce (apparenti) dalle quali il mondo deve essere salvato. (neural)

Roma, Dzeko indosserà la maglia numero 9

L’AS Roma ha confermato che il nuovo attaccante giallorosso Edin Dzeko indosserà la maglia numero 9 nella prossima stagione. “Džeko, nominato Calciatore Bosniaco dell’Anno per tre stagioni consecutive, è il quarto acquisto arrivato a Trigoria quest’estate, dopo il trasferimento di Iago Falque dal Genoa, l’arrivo […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...