6 agosto Il Grido!: Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro al Cave - Gallipoli (LE)

6 agosto Il Grido!: Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro al Cave - Gallipoli (LE)

Il 6 agosto 2017 in console al Cave di Gallipoli per Il Grido! arrivano Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro. Nata in un piccolo villaggio in Ucraina, Nastia è oggi una delle dj più richieste della scena elettronica internazionale. Si sente più dj che producer ma la sua label Propaganda, come il suo radioshow, sono da tempo un riferimento musicale. Ha iniziato la sua carriera nei club come ballerina, mentre studiava all'università di Donetsk. A mixare ha iniziato nel 2005. Anche l’italiana Deborah de Luca è sul palco del Cave la stessa sera: gira ormai da tempo il mondo a suon di elettronica, facendo ballare top club e festival di riferimento. In discoteca ha fatto ogni tipo di lavoro, ma oggi il suo successo come dj è assoluto.

Il Grido!, super festival dedicato all'elettronica organizzato da Musicaeparole, fa scatenare Gallipoli anche durante l'estate 2017. Il 23 luglio e poi dal 6 al 19 agosto il Salento si infiamma con i dj set di miti del mixer come Carl Cox, Maceo Plex, Ricardo Villalobos, Loco Dice (…). Insieme a decine di top dj internazionali, c'è anche un nutrito gruppo di talenti italiani che fanno ballare ormai tutto il mondo. Sul palco de Il Grido! 2017 infatti si alternano Marco Carola, Joseph Capriati, Marco Faraone, Stefano Noferini Skizzo e tanti altri. Non mancano neppure dj girl protagoniste nei club e nei festival di tutto il mondo: Nastia, Nakadia, Nina Kraviz, Deborah de Luca (…) sono punti di riferimento musicali, non solo icone della notte.

Sulla pagina Facebook del Festival (e qui sotto) è disponibile il line up di ogni appuntamento de Il Grido!


https://www.facebook.com/ilgrido.it/
info 0039 392 4659527
http://www.ilgrido.it
http://www.musicaeparole.it
Cave Contrada Li Monaci - Gallipoli (LE)
Amamé Lungomare G. Galilei km 2, 73014 Gallipoli (LE)
Postepay Parco Gondar Lungomare Galileo Galilei snc - Gallipoli (LE)

Il calendario de Il Grido! Festival - Gallipoli (LE) Italy
23/7 Loco Dice, Skizzo, Fideles @ Cave
6/8 Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro @ Cave
7/8 Maceo Plex, Fedele, Rhoowas, Fabluz @ Postepay Parco Gondar
1/8 Shlomi Aber, Nakadia, Lio Mass, Nadelman @ Amamé
13/8 Nina Kraviz, Skizzo, Badz @ Cave
14/8 Marco Carola, Marco Faraone, Rebekah, Skizzo, Agents of Time, Gianfranco Troccoli, Marco Bruno, Faus @ Postepay Parco Gondar
15/8 Carl Cox, Joseph Capriati, Alex Lentini @ Cave
16/8 Stefano Noferini, Skizzo, Leonardo Gonnelli, Marco Bruno, Rapha, Gianfranco Troccoli, Beats to Play, Konrad, Fabuluz, Luca Dem @ TBA (daytime)
16/8 Leon, Nice7, Fabio Santorsola, Franke @ Amamé
18/8 Traumer, Skizzo, Luca Dem, Niko @ Amamé
19/8 Ricardo Villalobos, Einzlkind, Rapha @ Cave

Il Grido! 2017 Artist Line Up
Agents of Time, Artslaves, Beatz to Play, Carl Cox, Deborah de Luca, Eizelkind, Fedele, Fideles, Gianfranco Troccoli, Joseph Capriati, Kondrad, Leon, Leonardo Gonnelli, Lio Mass, Loco Dice, Maceo Plex, Marco Bruno, Marco Carola, Marco Faraone, Nakadia, Nastia, Nice7, Nina Kraviz, Rapha, Rhoowax, Ricardo Villalobos, Skizzo, Stefano Noferini, Traumer.

Dj resident Il Grido! 2017: Alex Lentini, Fabio Santorsola, Fablu, Zfaus, Frankie, Luca Dem, Luigi Rainò, Mastro, Nadelman, Niko, Pasquale Caracciolo.

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...