Il mio viaggio

3 anni fa Per la rubrica: Vinci Questo Piccolo Grande Viaggiatore Ho ascoltato per la prima volta Questo piccolo grande amore quando avevo 6 anni.
Oggi ne ho 36 e lo ascolto ancora, senza stancarmene mai.
Il mio viaggio con Claudio è cominciato allora ed è un viaggio che dura da trent’anni.
Poi un pomeriggio del 1996 tornando [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: Il mio viaggio musicale con Claudio A proposito di viaggio Un viaggio, un volo, un sogno Un viaggio lungo quasi 35 anni Il viaggio, piccolo ma mio! Con Claudio
(Continua...)
doremifasol
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Georgia da Tbilisi a Davit Gareji: un viaggio nella storia

28/01/2016 13:37 - Perché viaggiare? Non ho mai pensato di dover rispondere a questa domanda seriamente, cioè non così seriamente da doverlo mettere nero su bianco e raccontare perché viaggiare sia così importante. (fashiontimesmag)

Perchè viaggiamo su treni ridotti in questo modo?

21/01/2016 12:35 - Condividi con gli amiciTweet Spesso viaggiamo stipati dentro carrette, senza riuscire a vedere oltre il nostro centimetro quadrato di spazio, figuriamoci se riusciamo ad accorgerci effettivamente dove stiamo viaggiando, bene adesso vi faccio vedere come abbiamo ridotto i mezzi su cui viaggiamo quotidianamente.La flotta della Roma-Lido è obsoleta, per non dire vecchia e decrepita, ma noi riusciamo a trattarla veramente male secondo il solito concetto: “cosa comune, cosa di nessuno”.Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore, l’interno di una MR500 – anno di fabbricazione 1980 – vuoto, come forse non l’avete mai visto, che ha sopportato intemperie, vibrazioni e maltrattamenti vari.Ma forse non riuscirà a sopravvivere alla nostra inciviltà.  Guarda bene la foto: abbiamo scritte, di dubbio gusto, ovunque pure sui vetri interni ed a proposito di vetri, questi sono resi opachi dalle “decorazioni” esterne.La proprietà e la gestione non fanno nulla per farci viaggiare in modo... (odisseaquotidiana)

La magia dei viaggi e i rischi del fai-da-te

11/02/2016 20:41 - Uno dei punti in comune dell’essere umano è quello di concedersi una vacanza, spesso si riesce nel proprio obiettivo altre volte invece bisogna malgrado tutto, rinunciare a concedersi una pausa per motivi che possono essere svariati. L’obiettivo di chi viaggia è la pausa dalla routine quotidiana, una pausa che deve anche essere tale, da riuscire a rimettere nel bagaglio del […] L'articolo La magia dei viaggi e i rischi del fai-da-te sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Viaggi Low Cost in Autobus: Megabus VS Flixbus

13/01/2016 13:02 - Il costo per un viaggio può partire anche solo da 1€, sono con queste cifre che i colossi del trasporto su gomma in europa sono sbarcati in Italia. Megabus e Flixbus si contendono la palma del miglior vettore low cost a suon di offerte e chi se ne avvantaggia è il consumatore. I bus offrono ogni genere di confort, dall'immancabile aria condizionata, alle prese di corrente e la wifi gratuita, servizi che solo i treni ad alta velocità propongono. Se volete spendere poco per viaggiare, questo potrebbe essere un interessante sistema. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!". (facilerisparmiare)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...