Da Bennet pochi alimentari ma TV, Apple iPhone 4, Apple iPad 2 e altro: le offerte in anteprima!

51 voti

3 anni fa - Chiudiamo la settimana con il nuovo volantino Bennet che vi presentiamo in anteprima assoluta: questa volta le offerte alimentari saranno davvero scarse, quasi inesistenti, ma troveremo occasioni hi-tech interessanti, anche su prodotti come l’Apple iPhone 4 e l’iPad 2. Il nuovo volantino di Bennet “Affari da non perdere” sarà valido dal 3 al 16 maggio: [...] (Leggi l'Articolo)

ultimoprezzo
inviata da: ultimoprezzo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple SIM arriva in Italia. A cosa serve e quali sono i costi di roaming

Ieri pomeriggio, come ben saprete, è stato rilasciato l’update del sistema operativo iOS 8.4 insieme all’app Apple Music. Ma con esse è giunta anche una vera e propria offerta per quanto riguarda la connessione ad internet per tutti i possessori di iPad Air 2 e iPad mini 3, ossia Apple SIM. (lurk89)

Apple iPhone 6s appare nelle prime immagini ad alta risoluzione

iPhone 6s di Apple si mostra nelle prime immagini ad alta risoluzione, che ci mostrano la sua scocca in alluminio, ormai siamo arrivati nel periodo dell’anno in cui Apple si appresta ad annunciare il nuovo iPhone, e come al solito, Internet sta impazzendo con foto leaked e render del nuovo dispositivo. Apple annuncerà l’iPhone 6s questo settembre, e Apple iPhone 6s appare nelle prime immagini ad alta risoluzione (miknik)

Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre

Il nome non è ancora ufficiale – o si chiamerà iPad Pro o Air Plus – ma di sicuro sappiamo che avrà uno schermo da 12,9 pollici con Force Touch e chip NFC. Intanto Cupertino aggiorna la linea degli iPod, smentendo qualsiasi ritiro del prodotto    Apple si prepara a lanciare sul mercato la versione […] L'articolo Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Se non è un Iphone? L’ultimo spot di Apple punta tutto sulle app.

“Se non è un iPhone, non è un iPhone”: questo lo slogan promosso da Apple per pubblicizzare l’ultimo modello creato dalla casa di Copertino. Come a dire, sostanzialmente: niente è come Iphone. Anche questa volta l’azienda ha caricato lo spot (simone1971)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...