Nasce ECR Technologies, una nuova realtà nel mondo green italiano

Nasce ECR Technologies, una nuova realtà nel mondo green italiano

Fondato a Torino un collettivo professionale che sviluppa tecnologie green per l’utilizzo responsabile delle energie rinnovabili.

È stato fondato a Torino, da un gruppo di professionisti, ECR Technologies (nota anche come ECR Tech), un collettivo professionale che si pone come obiettivo la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie a favore dell’ambiente e dell’utilizzo delle energie e risorse rinnovabili.

Oltre allo sviluppo ingegneristico di “tecnologie verdi”, ECR Tech si occupa dello sviluppo del contesto sociale, attraverso attività di CSR (Corporate Social Responsability) e di sensibilizzazione ai comportamenti  sostenibili  e ambientali.

Per perseguire gli scopi associativi, ECR Tech si avvarrà della collaborazione con alcune realtà in ambito tecnico e di comunicazione e responsabilità sociale d’impresa.

Un gruppo di professionisti che opera a favore della sostenibilità ambientale e sociale quindi, che sta attualmente lavorando allo sviluppo di una tecnologia in grado ottimizzare i risultati finora ottenuti dai prodotti per la creazione di energia dall’eolico e dal solare attualmente sul mercato.

I partner e i progetti saranno presentati nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare i canali ufficiali ECR Tech ai seguenti link:

Official website    http://www.ecrtechnologies.com

Facebook page  https://www.facebook.com/ECRTechnologies

Twitter account   https://twitter.com/ECRTech

Per ulteriori dettagli
prmediaitalia
nella categoria Economia
Attendere...