Base trucco perfetta: scopri come preparare la pelle al make up

3 anni fa Ti piacerebbe scoprire tutti i trucchi per un make up sensazionale? Oggi ti consigliamo come detergere e idratare la pelle prima di applicare il trucco! (Continua...)
trucchibellezza
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

Le tendenze per il trucco da sposa del 2016

30/01/2016 02:58 - Avere un trucco da sposa perfetto è il sogno di tutte. Quello del matrimonio è sicuramente uno dei giorni più importanti della vita di una donna ed è proprio per questo che, per una sposa, tutto deve essere perfetto. Dalla ricerca per la location per il matrimonio all’abito, fino ad arrivare all’acconciatura e al trucco, elementi […] L'articolo Le tendenze per il trucco da sposa del 2016 è pubblicato da Mirhyam Cosmetici (mirhyam)

Adriana Lima senza trucco su Instagram

05/02/2016 06:28 - Adriana Lima, una delle top model più belle, famose e pagate al mondo, sceglie di postare sui social una foto che la ritrae senza make-up e racconta la difficile vita delle modelle. (fashiontimesmag)

Calendario dell’Avvento Lillapois “Truccati per le feste”

08/12/2015 16:27 - Scopri subito lo sconto di oggi, che ti regala Lillapois, su tante marche specializzate nella cura della persona: L’Oreal Paris, Listerine, Maybelline, Omia, Felce Azzurra, ecc. Gira la casella del Calendario dell’Avvento Lillapois “Truccati per le feste“. Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Clicca la casella e scoprirai subito lo sconto valido ... L'articolo Calendario dell’Avvento Lillapois “Truccati per le feste” sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Microsoft in cerca del selfie perfetto, ma con l’iPhone

04/01/2016 16:50 - Microsoft in cerca del selfie perfetto, ma con l’iPhone InformatBlog. Ricordate quando Microsoft rilasciò il programma che indovinava l’età? Ebbene, la società sta ancora una volta portando al grande pubblico le sue tecniche innovative di machine learning e algoritmi da utilizzare per la gestione delle foto, ma questa volta cercherà di utilizzarli per fare qualcosa che è effettivamente utile: far sì che i selfie abbiano un aspetto migliore. Microsoft Selfie è una app per iOS che promette di ottimizzare in modo sottile i selfie, calibrandoli per cose come “età, sesso, tono della pelle, e illuminazione”. Non è esattamente un concetto nuovo, il produttore di smartphone cinese Xiaomi offre già una Microsoft in cerca del selfie perfetto, ma con l’iPhone InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...