Base trucco perfetta: scopri come preparare la pelle al make up

49 voti

3 anni fa - Ti piacerebbe scoprire tutti i trucchi per un make up sensazionale? Oggi ti consigliamo come detergere e idratare la pelle prima di applicare il trucco! (Leggi l'Articolo)

trucchibellezza
inviata da: trucchibellezza - Categoria: Salute - Fonte: http://www.trucchibellezza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Canicola in arrivo? No problem con Make Up For Ever!

I meteorologi sono stati chiari: aspettatevi ad un caldo torrido. Una notizia sconvolgente per chi, come tanti, dovrà passare il mese di luglio in città. Un solo pensiero: ma il make-up? (fashiontimesmag)

Quali solari scegliere per questa estate? Ecco i nostri consigli

Un'abbronzatura dorata e uniforme è un must dell'estate, ma bisogna anche saper esporsi al sole in maniera corretta e utilizzando la protezione solare più adatta alla propria pelle, del viso e del corpo. Per questo vogliamo spiegarvi perchè e quanto sono importanti i solari e quali scegliere in base alle diverse esigenze. Scoprite i nostri consigli! (porzia)

Un trucco per scoprire se il nostro partner ci è fedele o meno

Chiedete ad un amico cosa ne pensa, infatti ad una persona esterna basta stare pochi minuti insieme ad una coppia per capire se uno dei due sta mentendo. (errecimi)

Prendersi cura della pelle grassa

La pelle grassa è un inestetismo estetico molto diffuso soprattutto tra gli adolescenti, ma colpisce anche diversi adulti. Prendersi cura della pelle grassa, risulta di elevata importanza, soprattutto nei casi in cui, questo “difetto estetico” provoca un forte senso di disturbo della bellezza. La pelle grassa è nella maggioranza dei casi, seborroica. Questo, significa, che esiste […] L'articolo Prendersi cura della pelle grassa è pubblicato da Mirhyam (mirhyam)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...