Altri articoli di possibile interesse:

Borsa in stoffa Legami gratis da Vanity Fair e La Feltrinelli

Vanity Fair ti regala una borsa in stoffa firmata Legami con chiusura a zip e tasca interna, comoda e resistente. Per averla ti serve ritagliare l’apposito coupon che troverai sul numero 27 della rivista del 15 luglio 2015. Quindi, munita di coupon, recati in un punto vendita La Feltrinelli e potrai ricevere in omaggio la borsa ... L'articolo Borsa in stoffa Legami gratis da Vanity Fair e La Feltrinelli sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Beretta Gallery Milano..

BERETTA GALLERY MILANO: L’eccellenza armiera sempre più nel cuore del capoluogo Lombardo. Testo di Saverio Patrizi Dopo 13 anni il salotto della caccia trova una nuova casa, la sua collocazione naturale, dove la storia e la tradizione venatoria di Milano sono di casa dal 1871: naturalmente parliamo dell’Armeria Ravizza e di via Hoepli, n. 3. Da sempre punto di riferimento per i cacciatori milanesi, e non solo, con un’importante storia alle spalle, fra cui anche una discreta produzione di armi da caccia, con il nome dapprima di “Fabbrica Bresciana d’Armi” e poi “C. Ravizza &C”. Attualmente specializzata nel confezionamento di abiti sportivi marchiati Ravizza e, grazie alla presenza del sarto Roberto, anche nella realizzazione del “su misura”, sia classico sia sportivo. L’azienda armiera gardonese ha colto al volo l’opportunità di collocarsi i questa prestigiosa location: con Beretta Gallery Milano, Beretta ha scelto di gestire in proprio l’Armeria sita nel piano rialzato,... (cacciapassione)

Borsa cinese nel panico, Hong Kong e Shanghai a picco

La borsa di Shanghai, la principale borsa valori cinese, è in caduta dal 12 giugno scorso. Nei 12 mesi precedenti, dal 12 giugno 2014, la borsa di Shanghai era cresciuta tantissimo, del 150 per cento: vuol dire che, in media, il valore di un’azione in un anno era più che raddoppiato. Dal 12 giugno di quest’anno invece è scesa di più del 30 per cento: si tratta di più di 3mila miliardi di dollari. Per dare un’idea di che cifre stiamo parlando: l’intero grande debito della Grecia è di circa 330 miliardi di dollari, circa un decimo. Ci sono interi mercati finanziari, come quello spagnolo o quello indiano, che valgono meno di quanto perso dalla Cina nell’ultimo mese. (networkwdc)

Portare le borse da casa cambia il modo di fare la spesa

SCOPERTE – Portare da casa le borse della spesa è un modo come un altro per fare acquisti un po’ più sostenibilmente. Sempre più persone lo fanno -apprezzando anche il fatto che con una borsa come si deve il rischio di veder crollare gli acquisti da uno squarcio nel sacchetto si azzera- e ovviamente questa buona pratica non poteva sfuggire a chi si occupa di marketing, come la neuroscienziata Uma Karmarkar di Harvard e l’economista Brian Bollinger della Duke University. Portarsi le borse da casa, spiegano i due, cambia non solo il modo in cui percepiamo noi stessi come consumatore, anche la maniera stessa in cui acquistiamo. Da una parte ci sentiamo più environmentally friendly, il che ci porta ad acquistare cibo sano, privilegiare approcci alla slow food e scegliere con più cura quello che compriamo. Dall’altra tutto questo essere virtuosi ci convince che almeno un piccolo strappo ce lo meritiamo: ed è così che nella borsa portata da casa finiscono anche junk food e cibi... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...