Pippa Middleton rischia l’arresto in Francia?

49 voti

3 anni fa - Pippa, Pippa cosa ci combini... La sorellina di Kate Middleton, Pippa, si è concessa un fine settimana di relax a Parigi. Il week end però potrebbe rivelarsi tragico per un atto commesso forse con troppa leggerezza... (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rischio di grandine e temporali a Lourdes

Anche se l’allarme arancione non viene attivato nel pomeriggio di Martedì, Météo France indica un rischio significativo di grandine e temporali nei Pirenei occidentali. Raccomandata la prudenza. (volontaridilourdes)

George al balcone di Buckingham Palace per la prima volta: linguacce e sorrisi

Tutta l’attenzione avrebbe dovuto essere per Kate Middleton, alla sua prima uscita pubblica dopo la nascita di Charlotte (avvenuta lo scorso 13 giugno); invece il figlio maggiore, ovvero il Principino George, le ha rubato la scena. Ma andiamo con ordine. Londra era in... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Corso Francia, prove tecniche sulla scalinata

E la riqualificazione della scalinata di Corso Francia prende forma. Nella tarda serata di di giovedì 23 luglio, è stato proiettato sui 157 gradini che congiungono Corso Francia con via Ronciglione il disegno che nei prossimi giorni verrà realizzato da David Vecchiato. (vignaclarablog)

Da Atene rischio contagio per l’Italia? Assolutamente no. Ma forse sì

L’Italia è a rischio contagio in base alla crisi ancora senza soluzione della Grecia? Riportiamo due pareri contrastanti: per il ministro Delrio l’Italia non corre alcun rischio. Dell’opinione opposta l’economista Lorenzo Bini Smaghi. Contagio? Per Delrio timori . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...