Canon 5D Mark III, 5D Mark II, Nikon D800: come si comportano con luci scarse?

49 voti

3 anni fa - I ragazzi del laboratorio NoFilmSchol hanno recentemente messo a confronto la Canon 5D MarkII, la 5D Mark II e la Nikon D800 per verificare le prestazioni di queste 3 reflex professionali in condizioni di luce scarsa. Tutte e 3 le fotocamere hanno filmato la stessa scena, illuminata solo dalla flebile luce di una candela, con le stesse impostazioni ISO. Piano piano i tecnici hanno spinto le reflex fino ai loro rispettivi limiti. E' sorprendente notare la grande differenza di prestazioni in base a luce scarsa/alta e della sensibilità ISO delle rispettive reflex, sopratutto alla luce dei risultati del test DoX lab dedicato ai sensori. (via NoFilmSchool via Fstoppers) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Miles 22: Mark Wahlberg torna all’azione diretto da Peter Berg dopo la delusione Ted 2

Dopo il grande successo di Ted, tutti, compreso Mark Wahlberg, si aspettavano che il secondo capitolo (leggi la recensione di Velvet Cinema) riuscisse per lo meno ad eguagliare i risultati al botteghino e invece, nonostante la critica lo abbia promosso, il pubblico non... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Mark Ruffalo si racconta al Giffoni Film Festival

Ospite al Giffoni Film Festival, Mark Ruffalo parla del ruolo di Hulk che gli ha letteralmente cambiato la vita. Un'opportunità incredibile per tutti i presenti alla kermesse dedicata al cinema. (fashiontimesmag)

Treyarch: la storia di CoD: Black Ops III sarà molto profonda e complessa

Mark Lamia, capo dello studio di sviluppo Treyarch, ha dichiarato tramite un'intervista a Polygon che la campagna di Call of Duty: Black Ops III avrà la storia più complessa di qualsiasi altro episodio della serie. Lumia ha infatti sostenuto che questo nuovo capitolo eleverà il franchise in termini di narrazione, fiction, ambientazioni e tradizioni.  (neural)

Ruffalo… ‘infinitamente’ genio in "Teneramente folle"

Ironico racconto di vita con un Mark Ruffalo geniale e sregolato. Si ride e ci si commuove nel debutto alla regia di Maya Forbes, sceneggiatrice di Mostri contro alieni. In sala dal 18 giugno. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...