La Fondazione PRO ti invita a teatro con Tosca D’Aquino e Serena Autieri

La Fondazione PRO ti invita a teatro con Tosca D’Aquino e Serena Autieri
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Anche Tosca D’Aquino e Serena Autieri, protagoniste dello scenario artistico italiano, scendono in campo a fianco della Fondazione PRO con “Ingresso Indipendente”, spettacolo scritto da Maurizio de Giovanni.

Siamo tutti invitati martedì 2 maggio alle ore 21 al Teatro Diana di Napoli dove verrà presentata l’opera teatrale, parte del cui ricavato verrà destinato ai progetti di ricerca della Fondazione.

Nata da un’idea del Prof. Vincenzo Mirone, la Fondazione PRO è ormai da circa cinque anni impegnata ad informare i cittadini sull’importanza della prevenzione in campo oncologico, con una particolare attenzione al tumore della prostata. La Fondazione è attiva sul campo anche grazie all’Unità Urologica Mobile, un ambulatorio medico che dà appuntamento ogni mese nelle principali piazze italiane a tutti coloro che desiderano effettuare screening gratuiti e tenere così monitorata la salute della prostata. La serietà delle visite è garantita non solo da attrezzature mediche all’avanguardia, ma anche dalla presenza di un team di medici esperti.

Altri dettagli
frederick
nella categoria Salute
Attendere...