I Barracruda Dissano ogni Singolo Estivo e sfottono PES con Relax

30 mesi fa   I Barracruda Dissano ogni singolo estivo da spiaggia costume e passi imparati a memoria con la loro atmosfera tranquilla del singolo "Relax" estratto da Barrecrude Mixtape Vol.3 che ricordiamo uscirà il 23 Settembre 2013.   Il Video del singolo "Relax" che ricordiamo è stato prodotto da U-Ghetto si presta benissimo al testo, presentando un atmosfera Reale Estiva, poco festaiola o estrema ma al contrario molto Rilassante, o anche Poco Rilassante rivivendo quelle pesanti giornate al mare stressate dal caldo e dalla scomodità, ma che comunque riescono ad estraniarti dai problemi di ogni giorno e riescono a darti "Relax".   E' anche palese la battuta di Marciano che sfotte il singolo dell' estate scorsa "PES" dei Club Dogo dicendo: "Non mi rilasso manco se fumo davanti a PES".   Quindi uno squarcio di Estate vera raccontata dai Barracruda, fatta di Caldo, Sabbia e ricerca sfrenata di rilassamento.
Un attacco ai cultori della musica estiva che dipingono questo periodo un pò più...
(Continua...)
rapitalia
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

L’orso è qui… ritratto in un momento di relax!

14/12/2015 22:10 - L’orso è qui… ritratto in un momento di relax! Archiviato in:Uncategorized (iannozzigiuseppe)

I Video e le hit più gay della storia della musica: Relax dei Frankie Goes To Hollywood, 1983

14/01/2016 14:59 - Un brano ed un video controversi che fecero tuttavia epoca. Lanciato da Frankie Goes To Hollywood nel 1983, Relax raggiunse il primo posto della classifiche britanniche... (starbugs)

Come perdere peso in una settimana con gli integratori XLS

28/01/2016 16:57 - Perdere peso in una settimana è il sogno di molte donne in particolare quando si avvicina la fatidica prova costume e apparire con la propria silhouette al top è d’obbligo. Tuttavia bisogna capire, quando si vuole perdere peso bisogna avere pazienza ed essere consapevoli di cambiare il proprio stile di vita. (luizao987)

Michele G. Basso: La guerra in casa

05/12/2015 21:53 - La guerra in casa Toccherà anche a noi, se non ci opponiamo al militarismo Michele G. Basso Un monarca prussiano del 18° secolo disse, ed era una cosa molto intelligente: “Se i nostri soldati capissero perché ci battiamo, non si potrebbe più fare una sola guerra.”(Lenin, “Successi e difficoltà del potere sovietico”) Quando, nel 1991, l’Italia prese parte alla guerra del Golfo, sotto la guida di Bush padre, scendemmo in piazza, a protestare davanti alle prefetture, infischiandoci dei permessi, ridendo dei pochi minuti di sciopero proclamati dalla CGIL. Ufficialmente, anche il PCI –PDS (Cambiava nome in quei giorni) si disse contrario, con l’eccezione della corrente migliorista – in cui spiccava il “comunista” preferito da Kissinger, Giorgio Napolitano – ma si guardò bene dallo sviluppare un’agitazione di massa. Un cacciabombardiere italiano fu abbattuto, i due militari, Bellini e Cocciolone, furono catturati. Cocciolone fu mostrato in TV, piuttosto malconcio. Qualche giorno dopo, in... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...