Re della vodka punta sulla Gancia

56 voti

3 anni fa - Il marchio piemontese ... Re della vodka punta sulla Gancia ... La Gancia, storica casa piemontese di spumanti, sarebbe stata in parte acquistata dal re della vodka Rustan Tariko. (Leggi l'Articolo)

vininews
inviata da: vininews - Categoria: Economia - Fonte: http://www.bortonevivai.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Heisenberg: la vodka di Breaking Bad

Capita spesso che cibi, birre, vini o eventi particolari legati al food, predano ispirazione da serie tv o da cartoni animati di successo. Oggi parliamo di della vodka blue ice che prende il nome di Heisenberg e che è stata lanciata in serie limitata da un birrificio di Los Angelese, il 21st Century Spirits. Le bottiglie si ispirano alla serie tv Breaking Bad prodotta dalla Sony Pictures Television. In ogni bottiglia si può riconoscere la sinistra sagoma di Walter White inoltre nelle 3 diversi versioni si possono leggere 3 citazioni che richiamano la serie. Quindi se siete fan di Breaking Bad, mettetevi a cercare! Anzi sono buono, la potete trovare qui!  (jacopmar80)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, puntata 11 giugno 2015

Brooke si sveglia in stato confusionale e non ricorda più nulla, neanche di aver ordinato la cassa di vodka che le recapita un fattorino. Deacon annuncia a Quinn che parteciperà alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Quinn teme che questo nasconda l'interesse di Deacon per Brooke, ma poi decide di sostenerlo. Maya è preoccupata che Rick perda il comando della Forrester, ma il giovane è (pego40)

SULMONA: NOTTE BRAVA IN CENTRO, DENUNCIATO 20ENNE

SULMONA - La squadra anticrimine della polizia di Sulmona (L'Aquila) ha ricostruito la “notte brava” di un giovane sulmonese di etnia rom, L. S., di 20 anni, denunciandolo alla procura locale per i reati di furto aggravato e lesioni personali gravi. I fatti risalgono alla scorso aprile, quando il ragazzo, dopo aver rubato delle bottiglie di vodka da un locale del centro storico insieme ad altri giovani al momento non ancora identificati, una volta in strada aveva aggredito violentemente un minorenne, lasciandolo esanime a terra e causandogli gravi lesioni, fra cui anche la frattura della piramide nasale, poi ridotta con complesso... (abruzzoweb)

Mulino in Festa: punto omaggio se inviti un amico

Velocizza la tua raccolta punti con i punti omaggio e richiedi gratis due tazze da colazione personalizzate più la biscottiera del Mulino Bianco. Hai ricevuto l’email che ha come titolo “MioMulino – Invita un amico e ottieni un punto“? All’interno troverai un codice da inviare ad un amico: quando lo giocherà tu guadagnerai un punto ... L'articolo Mulino in Festa: punto omaggio se inviti un amico sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...