Altri articoli di possibile interesse:

Battleborn ci rivela due nuovi eroi: Ghalt e Deande

30/12/2015 12:21 - Gearbox Software ha rivelato oggi due nuovi personaggi dell'hero shooter Battleborn. Il primo, Ghalt, è un muscoloso militare dotato di fucili a pompa revolver che può usare anche in dual wielding (uno per mano), un gancio energetico che utilizza per attirare a sé i nemici ed una trappola portatile che danneggia i nemici che vi finiscono dentro. (neural)

Atac ti sfido: ti ho fregato

03/02/2016 14:50 - L’Atac riesce sempre a stupirti e soprattutto non si prende pause per il fine settimana. L’Atac ti sfido di oggi racconta come a volte però i pendolari sappiano essere più furbi e come la paura di morire gonfi per Roma li renda abili.  Questo è il racconto di chi ha vinto anche solo per un giorno contro i malfunzionamenti dell’Atac.Buon Atac ti sfido a tutti!Da Il Post GiustoAtac ti sfido: mi hai fatto un attentato anche sabato scorso, ma ti ho fregato perché sono previdente. So partito con l’anticipo dei paranoici, l’ansia del pensionato alle 7 di mattina, con il terrore di chi prende l’ultima navetta della salvezza dal bombardamento di una città.Ma è grazie all’addestramento del pendolare che ti ho battuto; il tuo tiro mancino è stato parato e contrattaccato con un clamoroso gancio alla Carter.Ci vediamo domani, gli orari sono dalla tua, scommetto troverai il modo di vendicarti misurando il mio ritorno in anni luce!Emiliano Tutti gli Articoli di Atac ti SfidoTutti gli... (odisseaquotidiana)

Around the World in 14 hot drinks

20/12/2015 14:17 - Fa freddo, anzi fa freddino ma comunque una bevanda calda è sempre quello che ci vuole in inverno. E qui si apre un'ampia varietà di scelta, qual è la vostra bevanda preferita? Tè o caffè per restare sul classico, ma non ci scordiamo un bel vin brulè o perchè no un bombardino che fa subito pista da sci. Questo giusto per restare in Italia, perchè ovviamente nel mondo le opzione sono molte molte di più, per esempio l'Atole che è una cioccolata calda messicana tipica del periodo di Natale, oppure lo svedese White Glogg, un mix di vodka, vino e spezie. Ma si potrebbe continuare con il Caribou canadese o con un classico tè matcha giapponese. Insomma per darvi qualche idea per riscaladare voi e per i vostri ospiti ecco un'infografica che ci fa fare il giro del mondo con 14 bevande calde. Scegliete la vostra preferita o il vostro preferito.Qui trovate l'infografica in versione originale. (jacopmar80)

Il punto in grammatica: alcune riflessioni

14/12/2015 13:39 - Leggi Il punto in grammatica: alcune riflessioni su GraphoMania. In grammatica il punto, detto anche punto fermo, indica una pausa forte o una interruzione ed esercita una funzione di chiusura. Il post Il punto in grammatica: alcune riflessioni è stato scritto da Natale Fioretto ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...