Altri articoli di possibile interesse:

Fiori d'arancio in arrivo per Alejandro Amenábar e David Blanco

Da tempo si rincorrono le voci sulle nozze tra il regista Alejandro Amenábar (Oscar al miglior film straniero 2005 per Mare dentro) e il suo fidanzato David Blanco: secondo molti tali nozze dovrebbero[...] (starbugs)

Idea regalo fidanzata: 10 consigli per non sbagliare

Idee regalo per la tua fidanzata. Ecco 10 consigli utili per renderla felice e fare bella figura con un regalo che diventerà indimenticabile. (fashiontimesmag)

Cecilia Rodriguez sempre più bella: eccola al Med Moda

L’Isola dei Famosi le ha fatto bene. Oltre ad aver guadagnato popolarità ed essersi accaparrata una posizione di spicco nel mondo del gossip italiano, Cecilia Rodriguez dopo l’esperienza da naufraga è ancora più bella ed affascinante. Ecco le foto che la ritraggono insieme al fidanzato, futuro sposo (?), Francesco Monte e mentre elegante partecipa al […] (dottorgp)

Giocare alla Playstation è meglio che fidanzarsi

Stare con una donna, nel senso di starci insieme seriamente, è spesso motivo di litigi e incomprensioni. Puoi anche metterci le migliori intenzioni, e cercare di essere il ragazzo più comprensivo del mondo, ma, e puoi starne sicuro, ogni volta che discuti con la tua morosa, “la colpa è, e sarà, sempre tua”. Le cose cambiano radicalmente, invece, con la Playstation. La tua console, al contrario della tua fidanzata, non si permetterebbe mai di giudicarti e, in qualunque modo tu la tratti, lei sarà sempre tua, sempre li ad aspettarti e ad assecondare continuamente le tue richieste. In poche parole: non conoscerai mai una donna in grado di comprenderti e sostenerti, come invece sa fare la tua inseparabile compagna di giochi. Ecco quindi perché giocare alla Playstation è meglio che fidanzarsi. Ecco perché giocare alla Playstation è meglio che fidanzarsi... (moveup)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...