Altri articoli di possibile interesse:

Videochiamate su Facebook Messenger

Videochiamate su Facebook Messenger Ben presto anche sul vostro dispositivo mobile Android e iOS gratis le Videochiamate su Facebook Messenger valkiro Articoli correlati: Facebook Messenger, applicazione per chat uno a uno o di gruppo per Facebook Telefonare con Facebook Messenger Gratis Facebook Messenger per Android, iOS e BlackBerry (valkiro)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

I dieci vantaggi della pubblicità su Facebook

Facebook è uno dei siti più popolari su Internet. Con circa 1.280 milioni di utenti mensili attivi, Facebook è il 2° sito web più visitato... (marchesi)

L'AQUILA: SCARICHI FOGNARI NON AUTORIZZATI NELL'ATERNO,LA DENUNCIA

L’AQUILA - Scarichi non autorizzati nel fiume Aterno. La segnalazione è stata fatta ad Assocasa Ugl da alcuni cittadini che hanno notato un ruscello sospetto nella frazione di Pianola, all’Aquila. “Risalendo il suo alveo ci siamo accorti - si legge nella nota di Franco Marulli - sia dal colore delle acque che dal fortissimo odore di fogna che si tratta di scarichi urbani non autorizzati. Alcuni residenti ci hanno confermato che si tratta di scarichi fognari che provengono dalla frazione di Pianola”. “Se fosse vero - sottolinea - sarebbe uno scempio per l'ecosistema. Visto l'allarme salmonella di alcuni giorni fa, questa situazione aggrava,... (abruzzoweb)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...