Altri articoli di possibile interesse:

Facebook M: l’assistente vocale di Messenger

Anche Facebook un nuovo assistente vocale chiamato Facebook M; attualmente in fase di test si interfaccerà tramite l’utente dall’applicazione Messenger. Tutti pazzi per l’assistente vocale: inizialmente fu Apple a lanciare Siri, dopo è arrivato Google Now ed infine Cortana, ed ora anche Facebook ha il suo. Si chiama Facebook M ed è l’assistente personale che è integrato in [...] L'articolo Facebook M: l’assistente vocale di Messenger sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

[News] Whatsapp potrebbe inserire "Contrassegna come non letto" nei messaggi ricevuti

Dopo il tasto "Mi piace", pare che Whatsapp voglia introdurre una nuova funzione, ereditata da Facebook Messenger.    La nuova funzione, che esiste già su Facebook Messenger, consiste nel contrassegnare un messaggio come non letto, in modo da far sapere al mittente che ancora il messaggio non è stato letto. In realtà si tratta solo di un'indiscrezione e quindi non è una certezza, ma è comunque una funzione in più che dovrebbe migliorare l'esperienza utente.Infatti possiamo pensare al caso in cui abbiamo aperto un messaggio ricevuto, ma non abbiamo tempo per rispondere, allora potremo contrassegnare quel messaggio come non letto, in modo che il mittente non si aspetti nessuna risposta.Trovate QUI il nostro articolo relativo al tasto "Mi piace" su Whatsapp.  (keelko)

Facebook Phone: la seconda volta sarà quella buona?

Facebook Phone: la seconda volta sarà quella buona? InformatBlog. Nell’aprile 2013 Facebook rivelò un segreto non molto ben tenuto a un evento; un Facebook Phone prodotto da HTC con una profonda integrazione con Android. Quello che aveva promesso era incentrare il dispositivo su una vita sociale accelerata. Ma non ci è riuscito. Dopo un mese dal lancio in America, la compagnia telefonica AT&T ridusse il prezzo del telefono da 99 dollari a 99 centesimi sotto contratto. Anche ulteriori tentativi fallirono: l’interfaccia Facebook Home, per esempio. Ma ora le cose sono diverse, ed è il momento di rivalutare quella che potrebbe essere la prossima mossa di Mark Zuckerberg: un telefono Facebook Phone: la seconda volta sarà quella buona? InformatBlog. (informatblog)

Minacce su facebook al sindaco di Tarquinia Mazzola

«Usare facebook per fare affermazioni rancorose e intimidatorie contro persone e istituzioni, senza peraltro conoscere... continua » (romanordnews)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...