Altri articoli di possibile interesse:

Le 4 applicazioni che dovresti scaricare per Facebook Messenger!

E' passato un po' di tempo da quando Facebook ci ha obbligato ad usare Messenger sui nostri Smartphone, e tutto sommato non è stato un cambiamento negativo. Oggi vi parliamo di 4 applicazione che renderanno l'utilizzo di questa applicazione molto divertente.Da quando Messenger ha aperto le porte agli sviluppatori di terze parti sono nate delle applicazioni molto divertenti, oggi vi parleremo delle 4 che abbiamo trovato più simpatiche, che sicuramente possono farvi divertire con gli amici.GIPHYLe più comuni espressioni racchiuse in un video: ecco cosa offre questa applicazione. Esistono un infinita di video che potrete mandare ai vostri amici, un semplice sorriso, un abbraccio, degli applausi, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente!GIPHY for Messenger (Playboard) | GIPHY for Messenger (Play Store) ClipDisA mio avviso questa è sicuramente la più divertente, vi offre infatti la possibilità di trasformare le vostre frasi e renderle parlate attraverso dei pezzi di film o di spettacoli;... (keelko)

Facebook, scaricando foto dai profili si viola il copyright

Dal Tribunale di Roma una sentenza che farà storia e che metterà fine alla diceria che “su facebook tutto è possibile”. No, scaricare foto dal profilo di un utente e riutilizzarle equivale a una violazione del copyright. Il proprietario della foto, se trova il suo scatto pubblicato senza il suo consenso su siti e/o testate [...] (vignaclarablog)

Per favore, spegnete Facebook!

Please, shut down Facebook! di Iannozzi Giuseppe Sono su Facebook i miei amici, sul social network. Vivono 24 ore su 24 sulla piattaforma sociale. Parlano. Scrivono. Spettegolano. Litigano. Fanno sesso anche, virtuale ovviamente, ma a loro sta bene. Vivono così. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Il parroco contro i profili rainbow su Facebook

Il post su Facebook di don Emiliano de Mitri, trentatreenne vice parroco di Spongano paese in provincia di Lecce, sta spopolando in rete. Mal tollerando l’ondata di profili rainbow su Facebook... (starbugs)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...