Altri articoli di possibile interesse:

Facebook Lite, accedi a Facebook anche col 2G

Facebook lite è una versione più leggera dell'app Facebook, realizzata per quelle reti che non riescono a caricare file di grandi dimensioni.Non solo consuma meno dati, ma occupa meno spazio, e per finire include al suo interno le chat di messenger.Purtroppo questo servizio che fa invidia ad altri utenti le cui regioni non sono compatibili, ad oggi, è limitato ad India e Filippine, paesi ancora in via di sviluppo.Forse perché in quei luoghi, ancora non sono disponibili connessioni ad alta velocità come 4G/LTE o la vecchia, ma ancora in uso 3G.Cosa ne pensate? Vi piacerebbe fosse implementata anche in Italia? Dite la vostra nei commenti!Di seguito il badge per il download:Facebook Lite - Download (keelko)

Per favore, spegnete Facebook!

Please, shut down Facebook! di Iannozzi Giuseppe Sono su Facebook i miei amici, sul social network. Vivono 24 ore su 24 sulla piattaforma sociale. Parlano. Scrivono. Spettegolano. Litigano. Fanno sesso anche, virtuale ovviamente, ma a loro sta bene. Vivono così. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Il parroco contro i profili rainbow su Facebook

Il post su Facebook di don Emiliano de Mitri, trentatreenne vice parroco di Spongano paese in provincia di Lecce, sta spopolando in rete. Mal tollerando l’ondata di profili rainbow su Facebook... (starbugs)

Come scaricare musica gratis su Android

Come scaricare musica gratis su Android, ogni giorno tutti noi ascoltiamo musica dal nostro smartphone, infatti dopo l’avvento degli mp3 e altri formati musicali, possiamo racchiudere all’interno del nostro smartphone tutta la nostra musica preferita, e non solo, adatta per ogni occasione, sicuramente molti di voi utilizzano il PC per scaricare mp3, ma oggi vi illustriamo una guida per farlo direttamente dal vostro smartphone o tablet Android. Ovviamente, ci teniamo a precisare anche se non ce ne sarebbe bisogno, per scaricare la musica sul vostro Android utilizzati il WiFi, per non consumare i vostri preziosissimi dati. Se volete scaricare musica gratis sul vostro smartphone o tablet Android, non dovrete far altro che utilizzare una comoda applicazione presente sul Play Store, chiamata: “Music downloader” Scaricare musica gratis su Android Passaggio 1) Come prima cosa aprite il Play Store dal vostro smartphone o tablet Android: Passaggio 2) Una volta all’ interno del... (miknik)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...