Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

3 anni fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 19 giugno 2015

Non sa guidare un’auto e vuole guidare i cantieri? Ferri ridicolizza il figlio rinfacciandogli che li vuole portare al fallimento solo per una ripicca. Ferri è sicuro che Sandro non sia in grado di occuparsi della gestione dei cantieri, mentre invece Renato è più possibilista e consiglia a Roberto di non cercare lo scontro con il figlio, ma di trovare un accordo. Ferri, invece, è deciso a (pego40)

Hand Economy: il 44% degli italiani ama il riuso perchè economico e sostenibile

Usato, vintage e collezionismo da sempre rappresentano una passione degli Italiani nell’arredamento e nella moda, e oggi questo fenomeno si sta trasformando in una vera e propria scelta di consumo che guida lo stile di vita delle persone. A confermarlo è un’indagine Doxa realizzata per Subito.it, secondo la quale il 44% degli Italiani sceglie l’usato […] Related posts: Rifiuti: quasi 200mila nuovi posti di lavoro Agro-energia e green-economy: grandi potenzialità dall'agricoltura per il mix energetico Green Economy: 70% degli italiani ha una percezione positiva (tuttisostenibili)

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 2 luglio 2015

Ad Un Posto al Sole Manuela continua a far ingelosire Niko e sembra proprio riuscirci, mentre Guido non riesce a non pensare a Mariella (florianacalabrese)

Un posto al sole, Cristina D’Alberto: c’è sempre Gianfranco Russo nel suo cuore?

Cristina D’Alberto, divenuta una dei volti più amati dal grande pubblico grazie al ruolo di Greta Fournier, da lei interpretato nella soap a partire dal 2009, ha lasciato il set napoletano di “Un posto al sole” per trasferirsi in Albania, dove l’attendono nuovi progetti lavorativi. I fan dell’attrice sperano che torni presto a vestire nuovamente […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...