Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

3 anni fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#BUCCINASCO SCUOLA: DA LUGLIO ISCRIZIONI AI SERVIZI DI PRE E POST ORARIO

Prima di iniziare le lezioni, le famiglie che intendono usufruire del servizio di pre e post orario devono effettuare già le iscrizioni, che saranno aperte da lunedì 13 luglio a venerdì 28 agosto 2015. Occorre recarsi allo Sportello del Servizio Istruzione e Asili Nido del Comune utilizzando l’apposito modulo “Scheda Iscrizione Servizio di Pre e Post Orario Primaria” e “Post [...] (pruiti)

Erbil: istruttori italiani concludono ciclo addestrativo a favore dei Peshmerga curdi

Gli istruttori militari italiani della Task Force “Erbil”che operano nell’ambito del Comando multinazionale Kurdish Training Coordination Center, hanno concluso un ciclo di attività addestrative dalla durata complessiva di 20 giorni in favore dei Peshmerga. Il KTCC, attualmente posto sotto la guida italiana, vede impegnati inglesi, tedeschi, olandesi e norvegesi, che hanno portato a termine la […] (italnews)

POSTE PAGANICA: ORARI ESTIVI RIDOTTI; CHIESTA APERTURA POMERIDIANA

L’AQUILA - Dal 20 al 31 luglio e dal 10 al 31 agosto l’ufficio postale della frazione aquilana di Paganica sarà operativo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45, ma i cittadini potranno andare alle vicine Poste di Onna-San Gregorio. È quanto emerso da un incontro tra il direttore di Poste Italiane, Luciano Tola, il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci e il consigliere comunale dell’Aquila Alì Salem, entrambi del Partito democratico. I due hanno fatto richiesta di apertura pomeridiana nell’ufficio postale del centro di Paganica, che dopo il terremoto ha raggiunto quota 10 mila abitanti stimati, e “Poste Italiane... (abruzzoweb)

Sponsorizzazione: Barilla è partner della nazionale italiana di Basket

Barilla, colosso alimentare italiano, ha siglato una sponsorizzazione con la Nazionale italiana di Basket. I dettagli dell’accordo con la FIP, la Federazione Italiana Pallacanestro, non sono stati resi noti, anche se è chiaro che l’accordo servirà innanzitutto a coprire gli europei di Basket che cominceranno a settembre 2015. Barilla sarà sponsor della nazionale maggiore maschile […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...