Accordo Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, e Egypt Post: al via il nuovo servizio di trasferi

46 voti

3 anni fa - L’Accordo Poste Italiane-Egypt Post in partnership con UPU ed Eurogiro, riduce i costi delle transazioni dando vita ad un nuovo servizio di trasferimento fondi tra l’Italia e la Repubblica Araba d’Egitto. Massimo Sarmi, AD Poste Italiane: “Il lancio di questa nuovo servizio di trasferimento fondi apre un nuovo capitolo nella storia dei servizi finanziari tra Italia ed Egitto”. (Leggi l'Articolo)

posteitaliane
inviata da: posteitaliane - Categoria: Economia - Fonte: http://postesulweb.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SGSL-GATEF: LINEE GUIDA PER AZIENDE DEL SERVIZIO PUBBLICO SETTORE ENERGIA

Linee Guida INAIL e FEDERUTILITY “SGSL-GATEF”: approfondimento sull'implementazione dei Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza nelle aziende dei servizi pubblici dei settori energia elettrica, gas, teleriscaldamento, acqua e servizi funerari. (gruppovega)

Un posto al sole, Cristina D’Alberto: c’è sempre Gianfranco Russo nel suo cuore?

Cristina D’Alberto, divenuta una dei volti più amati dal grande pubblico grazie al ruolo di Greta Fournier, da lei interpretato nella soap a partire dal 2009, ha lasciato il set napoletano di “Un posto al sole” per trasferirsi in Albania, dove l’attendono nuovi progetti lavorativi. I fan dell’attrice sperano che torni presto a vestire nuovamente […] (dottorgp)

Facebook sta testando una nuova funzione di organizzazione dei post.

Facebook ci permette di rimanere in contatto con il mondo intero: amici, parenti, conoscenti e chiunque vogliate.Bisogna ammettere però che nell'utilità e nella bellezza del servizio capita a volte di incappare in una bacheca piena di elementi poco interessanti. Ci sono certi post che per noi sono più importanti di altri e dovrebbero comparire subito nella bacheca, cosa che spesso non accade.Secondo AdWeek Facebook sarebbe al lavoro su una funzione di razionalizzazione dei contenuti. Attraverso un box sarà possibile selezionare gli amici e/o le pagine preferite, consentendo di ricevere gli aggiornamenti di questi profili prima di altro. Fino ad'ora era possibile organizzare i post per data e ora di pubblicazione o con la funzione Top Stories che selezionava, con un algoritmo, i post più interessanti.Con la nuova funzione sarà dunque possibile destreggiarsi in modo più rapido tra i miliardi di post giornalieri, vedendo immediatamente i post di amici o pagine che ci interessano... (keelko)

9, ovvero i Negrita ai massimi livelli

Leggi 9, ovvero i Negrita ai massimi livelli su GraphoMania. “9” è il titolo del nono album dei Negrita, registrato al Grouse Lodge (Rosemount, Irlanda) e testimonia le radici più rock della band. Il post 9, ovvero i Negrita ai massimi livelli è stato scritto da Luigi Milani ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...