Meizu M3s smartphone economico di livello

Meizu M3s smartphone economico di livello
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Lo M3s della casa Cinese Meizu è uno smartphone che può ingannare se si osservasse solamente il prezzo. Infatti si potrebbe pensare ad un telefono di basso livello e scarsa qualità, ma se si osserva più approfonditamente si possono notare materiali di costruzione di ottima fattura e componenti hardware interni da far invidia a smartphone prodotti da marchi più blasonati.

M3s ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD da 1280x720 pixel. La fotocamera frontale è da 5 MP. Pogsteriormente, è equipaggiato con una fotocamera da 13 MP ed un sensore di impronte digitali.

Il cuore del prodotto è costituito da un processore Mediatek MT6750 Octa Core da 1,5 GHz, con GPU Mali T860MP2, con una memoria RAM da 2 o 3GB ed una memoria interna fino a 32 GB, comunque espandibile tramiste slot per MicroSD. 

M3s viene commercializzato provvisto del sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Il prezzo più basso online al momento è di 144,00 € su Amazon per il 16 GB, mentre il 32 GB il prezzo più basso lo ha Unieuro ed è di 169,90 €.  Riepilogando nel complesso il Meizu M3s è un terminale che nonostante si collochi nella fascia media del mercato risulta essere superiore per qualità e caratteristiche alla maggior parte dei terminale di pari livello, in pochi infatti per un prezzo così irrisorio offrono il sensore di impronte digitali, una fotocamera da 13 MP, una RAM da 2 o 3 GB e un processore Octa Core.
Altri dettagli
bobbo88
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...