De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”

61 voti

3 anni fa - Post Originale: De Laurentiis dalla Cina “Cavani rimarrà per vincere con noi”“Cavani? Rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c’è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni”. Aurelio De Laurentiis dalla Cina commenta così le ultime dichiarazioni dell’attaccante uruguayano Cavani che dopo la gara casalinga vinta contro il Novara hanno fatto molto discutere. In estremo oriente per [...]Vieni a trovarci su Napolicalciomania (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.napolicalciomania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cina, la nuova guerra delle valute. Le conseguenze per i trader

A sorpresa, mentre il mondo si interrogava sul destino della Grecia, la Cina ha fatto il colpaccio: ha svalutato la sua moneta, lo yuan. La svalutazione competitiva è una iniziativa usuale in tutto il mondo, anche se fa eccezione l’area Euro (che non ha strumento diretti per farlo). La Cina, però, che insegue l’ideale della […] (tradingbinario)

Pato : ” rimango al San Paolo. Nessuna notizia dalla Lazio”

Nessun ritorno in Europa. Alexandre Pato vuole restare al San Paolo almeno fino a dicembre, mese in cui scadrà il suo prestito dal Corinthians (la società che detiene il cartellino del Papero). "Voglio restare - dichiara l'ex attaccante del Milan -. Voglio continuare a lavorare con il tecnico Osorio e tornare a far gol per vincere un titolo con il San Paolo. Rimarrò fino a dicembre" (maxtaman73)

Juventus, in Cina non solo per la Supercoppa ma anche per il marchio

Juventus, in Cina non solo per la Supercoppa ma anche per il marchio Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS, IN CINA – La Juventus è sbarcata in Cina per disputare la Supercoppa Italiana contro la Lazio, in programma sabato prossimo Juventus, in Cina non solo per la Supercoppa ma anche per il marchio Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Condividi e vinci un pupazzo Minions

Ti basta una condivisione per provare a vincere un pupazzo dei Minions! Partecipa subito al contest che trovi su questo post su Facebook. Tra tutti i partecipanti che avranno condiviso e che saranno diventati Fan della pagina ufficiale Minions Italia sarà estratto un unico vincitore. Termina il 12 luglio 2015. Ricordati che puoi anche vincere ... L'articolo Condividi e vinci un pupazzo Minions sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...