Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

3 anni fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Per l’ONU Israele e Hamas hanno entrambi commesso crimini di guerra

Il rapporto ONU, presentato ieri sulla guerra di Gaza della scorsa estate, conclude che sia Israele e sia Hamas hanno commesso azioni tali da essere incriminati per crimini di guerra. Come si ricorderà, l’estate scorsa scoppiò una violenta guerra sulla striscia di Gaza a seguito del rapimento e dell’uccisione di 3 ragazzi israeliani  da parte […] (italnews)

Isis accusa i terroristi di Hamas di essere troppo moderati:«Non avete ancora instaurato la sharia»

In un messaggio video rivolto alla Striscia di Gaza, l’Isis minaccia: «Estirperemo lo Stato degli ebrei, voi, Fatah e tutti i laici, che sono niente. Sarete travolti». (genuflessa)

Mariah Carey alcolizzata? Il fratello: “Beveva anche quando era incinta”

Mariah Carey ha problemi con l’alcool? Secondo quanto ha dichiarato il fratello Morgan pare proprio di sì. Le parole che ha usato sono state molto forti riguardo il problema della sorella: “Se non smette di bere farà la fine di Whitney Houston“, ha... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Quarantotto: La percezione inversa

La percezione inversa Margin call's count down di Quarantotto 1. Proviamo a capire "l'implicito" (cioè quello che conta, essendo "l'esplicito" di un governatore di BC, generalmente, una tautologia) di questa ennesima dichiarazione di Draghi:  Draghi (a Washington, al FMI): Qe in piedi fino a quando serve.  Che poi sarebbe a dire: "Il quantitative easing della Bce resterà in piedi per tutto il tempo necessario, è presto per dichiarare vittoria. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, durante un intervento al Fondo monetario internazionale a Washington". Quindi la domanda è: per tutto il tempo necessario...a chi? I mercati azionari europei (naturalmente eccettuata la Grecia...perchè sarebbe fuori dal QE) sono in forte rialzo e certamente c'era da aspettarselo.   2. C'è chi dice che il rally azionario dell'eurozona "non è una bolla";  si tratterebbe di aspettative giustificate dalla prospettiva di un rialzo... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...