Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

3 anni fa Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Continua...)
legionofmarduk
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Il Qatar cerca di mediare tra Hamas e l’Autorità Nazionale Palestinese

08/01/2016 15:01 - Tra il movimento islamico di Hamas e l’Autorità Nazionale Palestinese (PNA) non è mai corso buon sangue e ultimamente i loro rapporti si sono ancor più acuiti dopo la chiusura del punto di attraversamento di Rafah che collega la striscia di Gaza con l’Egitto. La striscia di Gaza è sotto il controllo di Hamas dal 2007 […] (italnews)

Leonard Cohen – digital art by Iannozzi Giuseppe

18/01/2016 13:15 - Leonard Cohen digital art by Iannozzi Giuseppe clicca sull’immagine per ingrandireArchiviato in:digital arts, Iannozzi Giuseppe Tagged: digital art, Iannozzi Giuseppe, Leonard Cohen (iannozzigiuseppe)

Russia: tra sicurezza nazionale e declino economico

08/01/2016 20:21 - L’evoluzione della strategia di sicurezza nazionale russa – un documento la cui ultima versione è stata pubblicata il 31 dicembre – fornisce materiale prezioso per lo studio dell’angoscia, paranoia e lo sconcerto che ora attanaglia il Cremlino. Nel corso . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Fassina: "Vinciamo ora la sfida della Roma-Lido e della metro C"

02/02/2016 18:14 - Cominciano le dichiarazioni dei vari candidati al Campidoglio e, tra le tante cose, non può mancare il Trasporto pubblico. E quando si parla di disagio nel trasporto pubblico, come non citare la Roma-Lido. Infatti ecco qui le dichiarazioni di Fassina riguardo le Olimpiadi e la Roma-Lido. Quello che manca sempre è il come si intende mettere mano alla situazione. Roma, 2 feb. (askanews) - "Siamo favorevoli alle Olimpiadi. Ma vogliamo ricordare a tutti, a partire dell'ineffabile Montezemolo, che a Roma vediamo ancora i cadaveri di cemento lasciati dai Mondiali di nuoto. E che ancora paghiamo i debiti dei Mondiali del '90. La stazione di Farneto è costata 15 miliardi di lire per restare aperta quattro giorni. Questo non lo vogliamo più". Lo ha detto Stefano Fassina, candidato sindaco di Roma, parlando alla Camera nella dichiarazione di voto sulla mozione di cui è primo firmatario per chiedere un referendum consultivo a Roma sulle Olimpiadi."Chiediamo di far svolgere il referendum per... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...