Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

36 mesi fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Leonard Cohen. Il Futuro: poesie e canzoni di Cohen tradotte da Iannozzi Giuseppe

Leonard Cohen Il Futuro. Poesie e canzoni Traduzione e adattamento: Iannozzi Giuseppe Il Futuro (The Future) from “The Future” Dammi indietro la notte lasciata a metà, la stanza di specchi, la mia vita segreta E’ un posto solitario, non c’è … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Esercizi Per Eliminare La Pancia Prima Dell’ Estate

Sono finite tutte le feste importanti, inizia il caldo, si avvicina l’estate e iniziano le prime paranoie per tirare giu tutti i chili messi durante l’inverno e quindi iniziamo a cercare quali sono i migliori esercizi per eliminare la pancia e dimagrire qualche chiletto, quindi, vi indicherò tutti i migliori esercizi per eliminare la pancia ed essere in forma prima dell’estate. (xell901)

Lindsay Lohan beccata con una copia del Corano: si converte all’Islam? [FOTO]

Lindsay Lohan ha deciso di convertirsi all’Islam? Dopo il suo primo giorno di servizio presso il centro dei bambini di Duffield (compito assegnatole dal Tribunale in seguito al riconteggio delle ore da svolgere obbligatoriamente nei confronti della comunità) nel quartiere Fort Greene a Brooklyn... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

I sensi in letteratura: primitivi, forti e… spaventosi!

Leggi I sensi in letteratura: primitivi, forti e… spaventosi! su GraphoMania. Flaubert diceva che perché una storia sembri più vera, devi scriverla utilizzando almeno tre sensi. E leggere è un modo differente di vedere e sentire. Il post I sensi in letteratura: primitivi, forti e… spaventosi! è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...