Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

3 anni fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jennifer Lopez torna al cinema nel thriller di Rob Cohen / Trailer

Torna sul grande schermo dopo due anni di assenza, Jennifer Lopez protagonista del thriller mozzafiato diretto da Rob Cohen. (fashiontimesmag)

Per l’ONU Israele e Hamas hanno entrambi commesso crimini di guerra

Il rapporto ONU, presentato ieri sulla guerra di Gaza della scorsa estate, conclude che sia Israele e sia Hamas hanno commesso azioni tali da essere incriminati per crimini di guerra. Come si ricorderà, l’estate scorsa scoppiò una violenta guerra sulla striscia di Gaza a seguito del rapimento e dell’uccisione di 3 ragazzi israeliani  da parte […] (italnews)

Isis accusa i terroristi di Hamas di essere troppo moderati:«Non avete ancora instaurato la sharia»

In un messaggio video rivolto alla Striscia di Gaza, l’Isis minaccia: «Estirperemo lo Stato degli ebrei, voi, Fatah e tutti i laici, che sono niente. Sarete travolti». (genuflessa)

FONDI DISSESTO IDROGEOLOGICO, FEBBO E SOSPIRI: ''ASPETTIAMO I FATTI''

L’AQUILA - “Come sempre il presidente D’Alfonso pontifica e illustra i risultati ancor prima di procedere agli atti concreti. È troppo forte la voglia di fare spot elettorali e grandi proclami che annuncia ben 55 milioni da destinare ai Comuni abruzzesi per il dissesto idrogeologico. Annuncio che non trova riscontro in nessun atto scritto ufficiale né Ministeriale né della stessa Regione, anzi c’è il rischio concreto che rimangano per la gran parte solo vane promesse”.  Queste le dichiarazioni del Presidente della commissione di vigilanza Mauro Febbo e del capogruppo di Forza Italia Lorenzo Sospiri sulle nuove dichiarazioni di Luciano D’Alfonso.  “Nel corso... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...