Paranoie sioniste in pieno svolgimento; Yoram Cohen dichiara: "Hamas é forte quanto Hezbollah!"

56 voti

3 anni fa - Hezbollah, infatti, é l'unico attore non-statale ad avere decisamente e pubblicamente battuto e umiliato Israele in ben due occasioni: nel 2000, quando le forze di occupazione sioniste nel Sud del Libano furono costrette a una precipitosa e imbarazzante ritirata di fronte all'incalzare delle vittoriose forze della Resistenza sciita, e ancora di più nel 2006 quando, attaccate di sorpresa da quello che si considera il quarto o quinto esercito del mondo, le stesse forze, milizia part-time di volontari, riuscirono a ricacciare indietro gli invasori dopo 34 giorni di lotta all'ultimo sangue... (Leggi l'Articolo)

legionofmarduk
inviata da: legionofmarduk - Categoria: Esteri - Fonte: http://palaestinafelix.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jennifer Lopez torna al cinema nel thriller di Rob Cohen / Trailer

Torna sul grande schermo dopo due anni di assenza, Jennifer Lopez protagonista del thriller mozzafiato diretto da Rob Cohen. (fashiontimesmag)

Calciomercato Juve. Si punta forte su Benatia e Gotze. Offerte ufficiali a Guarin e Siqueira. Piace

La Juventus punta forte su Benatia e Gotze. Avviate le trattative col Bayern Monaco che non ha dichiarato i due gioielli incedibili, anzi. Le esigenze bianconere di difesa e attacco sarebbero in un attimo appagate. Intesa trovata col club tedesco per l’attaccante, l’ultima parola spetta però a Guardiola. Intanto sono partite due offerte ufficiali. La prima è quella per Siqueira, prestito oneroso a 1,6 milioni e riscatto fissato a 9. La seconda è quella per Guarin, proposta da 10 milioni cash a titolo definitivo, a fronte di una richiesta nerazzurra di 15... (ibtimes3sport)

Les jeunes de Kesaj Tchavé de passage

Kesaj Tchavé, un groupe de 29 jeunes, accompagnés par Ivan et Helena Akimov, a fait un arrêt à Lourdes à l’invitation de CCFD Terre solidaire. Les jeunes artistes roms en ont profité pour improviser un spectacle. Une reprise de «Hallelujah», de Leonard Cohen, entonnée par une trentaine de jeunes dans les Sanctuaires. Un spectacle improvisé ... (volontaridilourdes)

FONDI DISSESTO IDROGEOLOGICO, FEBBO E SOSPIRI: ''ASPETTIAMO I FATTI''

L’AQUILA - “Come sempre il presidente D’Alfonso pontifica e illustra i risultati ancor prima di procedere agli atti concreti. È troppo forte la voglia di fare spot elettorali e grandi proclami che annuncia ben 55 milioni da destinare ai Comuni abruzzesi per il dissesto idrogeologico. Annuncio che non trova riscontro in nessun atto scritto ufficiale né Ministeriale né della stessa Regione, anzi c’è il rischio concreto che rimangano per la gran parte solo vane promesse”.  Queste le dichiarazioni del Presidente della commissione di vigilanza Mauro Febbo e del capogruppo di Forza Italia Lorenzo Sospiri sulle nuove dichiarazioni di Luciano D’Alfonso.  “Nel corso... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...